PDA

View Full Version : Driver AMD Catalyst 11.4 in download

Redazione di Hardware Upg
28-04-2011, 07:48
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-amd-catalyst-114-in-download_36500.html

AMD propone l'abituale release mensile con i propri driver Catalyst per schede video della serie Radeon HD, dalla famiglia 2000 sino alla più recente 6000

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucky85
28-04-2011, 09:53
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-amd-catalyst-114-in-download_36500.html

AMD propone l'abituale release mensile con i propri driver Catalyst per schede video della serie Radeon HD, dalla famiglia 2000 sino alla più recente 6000

Click sul link per visualizzare la notizia.

vado a scaricarli e li provo.
qualcuno mi linka una guida per rimuovere al 100% i vecchi driver e il catalyst?grazie

randy88
28-04-2011, 12:52
Scarico e provo.

ISAAC CLARKE
28-04-2011, 13:03
@lucky85

http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU57RemoveOldGraphicsDrivers.aspx#windowsvista

ciao

MarcoTechnofolle
28-04-2011, 13:34
Installati adesso e ho dei problemi. Aprendo Windows Live Mail c'è un bug grafico dove le scritte sono sfocatissime e sembra si "sciolgano" che tipo di problema è?? Lo stesso problema ce l'ho da un po' anche con il programma PS3 Media Server

Danckan
28-04-2011, 13:50
NON E' UN BUG!

Lo fa se hai attivo il filtro morfologico. Disattivalo quando non giochi e i caratteri andranno bene.

Danckan
28-04-2011, 13:51
A me tutto perfetto su APU 6320

Robermix
28-04-2011, 13:51
Installati adesso e ho dei problemi. Aprendo Windows Live Mail c'è un bug grafico dove le scritte sono sfocatissime e sembra si "sciolgano" che tipo di problema è?? Lo stesso problema ce l'ho da un po' anche con il programma PS3 Media Server

Disattiva il filtro Morfologico dal pannello dei Catalyst. :)

niciz
28-04-2011, 14:12
ho disinstallato i vecchi driver e installato quelli nuovi e funzionava tutto bene ma appena ho installato anche il pacchetto per la traduzione in italiano le usb non vanno più... SONO SENZA MOUSE!! AAAAAAAAAAAAAAAAA
qualcuno ha qualche idea?

MarcoTechnofolle
28-04-2011, 14:13
Grazie mille ragazzi!!! L'ho disattivato ed è tutto perfetto!! Ma come mai fa sto problema?

Robermix
28-04-2011, 14:16
Grazie mille ragazzi!!! L'ho disattivato ed è tutto perfetto!! Ma come mai fa sto problema?

Perchè forzi l'attivazione del filtro e quelle applicazioni faranno uso di qualche accellerazione hardware o qualche libreria grafica e quindi il filtro viene applicato anche li. ;)

MarcoTechnofolle
28-04-2011, 14:23
Perchè forzi l'attivazione del filtro e quelle applicazioni faranno uso di qualche accellerazione hardware o qualche libreria grafica e quindi il filtro viene applicato anche li. ;)

Grazie per la spiegazione e grazie ancora per avermi risolto questo fastidioso problema!! :)

niciz
28-04-2011, 14:35
Nessuno ha qualche idea del perchè tutte le periferiche usb non funzionino più?? Stò provando a disinstallare e reinstallare tutto ma con la tastiera non è facile..

niente da fare.. ho reinstallato ma proprio non gli va di funzionare.. che devo fare??

JDM70
28-04-2011, 15:29
ciao a Tutti, ho un dubbio da quando è uscito OpenCL, premetto che so che la mia scheda non dovrebbe supportare L'OpenCL, ma andando sul sito e faccio tutti i passaggi arrivando sulla mia scheda anche a me mi fa scegliere le due versioni con o senza, il dubbio è se magari in minor parte ho un beneficio o solo uno spreco di risorse visto che aggiunge due processi in più "Fusion e e l'altro che non ricordo bene, reserved memory, una cosa simile"

Grazie in anticipo per la risposta :)

CYRANO
28-04-2011, 18:54
Sono buggati con CC3 tiberium wars. che palle è il mio gioco preferito...

Còà.s.òà.àòd

randy88
28-04-2011, 18:55
Installati oggi, nessun problema. Non hanno chiesto neppure il riavvio del PC(cosa che ho cmq fatto per andar sul sicuro).

Unica cosa: Non mi appare più il simbolino dei catalyst nella Tray Icon(quella dove cè anche l'orologio e il volume audio per intenderci).

Non che sia un problema, non ho mai usato i Catalyst aprendoli da quell'iconcina, però vorrei sapere se lo fa a tutto o solo a me.

fdl88
29-04-2011, 07:06
@lucky85

http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU57RemoveOldGraphicsDrivers.aspx#windowsvista

ciao

non c'è bisogno neanche di driver sweeper?
comunque è ridicolo che ancora non abbiano fatto una procedura totalmente automatizzata di aggiornamento dei driver senza prima dover disinstallare i vecchi

Nessuno ha qualche idea del perchè tutte le periferiche usb non funzionino più?? Stò provando a disinstallare e reinstallare tutto ma con la tastiera non è facile..

niente da fare.. ho reinstallato ma proprio non gli va di funzionare.. che devo fare??

prova con un punto di ripristino di windows

Phantom II
29-04-2011, 11:26
comunque è ridicolo che ancora non abbiano fatto una procedura totalmente automatizzata di aggiornamento dei driver senza prima dover disinstallare i vecchi
Personalmente non ho mai eseguito la disinstallazione della precedente versione e non mi è mai capitato di avere problemi. Ovviamente non sono un campione statistico sufficiente per affermare che il mio modo d'agire possa essere standard per tutti.

randy88
29-04-2011, 14:03

La cosa ridicola, è il fatto che ancora si pensa che i Catalyst debbano essere installati, dovendo per forza disinstallare quegli vecchi.

E' da tempi immemori che io installo direttamente sopra, e non ho ancora avuto un problema.

Personalmente non ho mai eseguito la disinstallazione della precedente versione e non mi è mai capitato di avere problemi. Ovviamente non sono un campione statistico sufficiente per affermare che il mio modo d'agire possa essere standard per tutti.

E siamo già in due ;)

!fazz
29-04-2011, 15:26
La cosa ridicola, è il fatto che ancora si pensa che i Catalyst debbano essere installati, dovendo per forza disinstallare quegli vecchi.

E' da tempi immemori che io installo direttamente sopra, e non ho ancora avuto un problema.

E siamo già in due ;)

+1

ma vedete di far rientrare la discussione in topic, per i problemi esistono altre sezioni della board

User111
30-04-2011, 06:58
al livello di performance come vanno rispetto agli 11.3?

matteo2222
06-05-2011, 07:46
Sembra interessante la notifica degli update....