smartgatto
28-04-2011, 07:52
ciao a tutti, la mia linea adsl inizialmente era su Alice e funzionava discretamente bene (mi connettevo a 5-6 mega, nonostante la distanza dalla centrale, circa 3km), poi negli ultimi mesi è scesa a 4mega. Ho chiamato piu volte il 187 senza ottenere nulla, così mi sono rivolto ad altro gestore, nella fattispecie Fastweb.
Ora mi succede questo:
mi si connette a 2 mega e non di più, così chiamo il callcenter, mi aprono la chiamata e dopo qualche giorno mi si connette a 4mega. Peccato che dopo qualche giorno ancora, ritorni tutto come prima ovvero a 2mega. Eppure disconnessioni non ne ho di alcun genere e ho sempre navigato bene...
non ce la faccio più a chiamare per farmi sistemare la linea per poi tornare subito dopo come prima...
come potrei fare? grazie!
Ora mi succede questo:
mi si connette a 2 mega e non di più, così chiamo il callcenter, mi aprono la chiamata e dopo qualche giorno mi si connette a 4mega. Peccato che dopo qualche giorno ancora, ritorni tutto come prima ovvero a 2mega. Eppure disconnessioni non ne ho di alcun genere e ho sempre navigato bene...
non ce la faccio più a chiamare per farmi sistemare la linea per poi tornare subito dopo come prima...
come potrei fare? grazie!