PDA

View Full Version : onlinekeystore legale??

brixia91
28-04-2011, 00:48
ciao a tutti, volevo chiedervi, come da titolo, se [link rimosso] è legale o no.
un mio amico ha comprato li un gioco ma adesso è in dubbio,,,
ciao grazie :)
EDIT :
cercando su internet per un po ho trovato questo :

[modificato dallo staff]

Jammed_Death
28-04-2011, 08:11
io ho comprato da g2play varie volte senza problemi...comunque mi pare che se ne parli anche nel thread degli acquisti dove spiegano come funzionano questi siti e perchè sono così convenienti

cerbert
28-04-2011, 10:24
Dunque... ma possibile che "cercate in rete" e NON riuscite neanche a vedere SU QUESTO FORUM un thread che si intitola ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898)

Questa disattenzione ti costa 24 ore di stop, da dedicare a leggere i regolamenti delle sezioni.

Detto questo: il mondo "online" cambia con molta velocità e abbiamo potuto rilevare che alcuni stores hanno reso più trasparente la loro situazione cominciando a spedire anche il bene materiale e, quindi, dando informazioni più chiare su garanzia e disponibilità.
Altri invece continuano ad essere COMPLETAMENTE OSCURI per quanto attiene all'effettivo possesso della copia del videogame e alla garanzia del produttore.

Sulla base di questa considerazione prevediamo di aggiornare la regolamentazione delle richieste sugli onlinekeystore che, lo ricordiamo, era stata concepita per tutelare gli utenti di HWU da sgradite sorprese.