View Full Version : [MN + SPED] VENDO DUAL BAY GIGANAS CON HD DA 1TB
Vendo causa router di m**** :D Dual Bay Giganas, perfettamente funzionante. Per chi non ne conoscesse le funzioni ecco un link:
http://www.tech2.it/Prodotti/MRT/GigaNasDualBay/tabid/221/Default.aspx
E' incluso anche un hd da 1TB con fattura e in garanzia.
Preferenza decisamente a mano, ma spedisco (anche se non mi assumo la responsabilità della spedizione).
Prezzo 70€ non trattabili.
se smembri mi interessa il solo hd previa conoscenza modello e prezzo;)
Per ora preferirei non smembrare, grazie lo stesso
Ciao, nella scheda leggo "2x sata o 2xIDE".
vuol dire che posso usare indifferentemente uno di questi (sata o ide) o che esistono 2 versioni di questo nas, uno con ide e uno con sata? E in caso, il tuo è con ide?
Altra domanda: che problemi ti dà col router?
damiano77
29-04-2011, 11:43
coda
sentiamoci in pvt
Ciao, nella scheda leggo "2x sata o 2xIDE".
vuol dire che posso usare indifferentemente uno di questi (sata o ide) o che esistono 2 versioni di questo nas, uno con ide e uno con sata? E in caso, il tuo è con ide?
Altra domanda: che problemi ti dà col router?
Si, si possono utilizzare sia hd sata che ide indifferentemente. Ora ce n'è uno sata da 1TB...
Non mi da problemi col router, è il router che fa schifo, se deve gestire 2 o più dispositivi si impalla e si riavvia, con i problemi di rete che puoi immaginare. Preferisco passare ad un hd usb proprio per evitare di passare tramite router...
Si, si possono utilizzare sia hd sata che ide indifferentemente. Ora ce n'è uno sata da 1TB...
Non mi da problemi col router, è il router che fa schifo, se deve gestire 2 o più dispositivi si impalla e si riavvia, con i problemi di rete che puoi immaginare. Preferisco passare ad un hd usb proprio per evitare di passare tramite router...
ok, mi interessa, passiamo ai pvt ok?
Enrico
in coda...
senza hd preferibilmente.
shokobuku
30-04-2011, 23:58
Se mai arrivasse il mio turno coda senza disco.
interessato ...posso chiederti che router ti da problemi?
ORONZO CANA'
02-05-2011, 00:56
Coda al tuo prezzo...
ok, mi interessa, passiamo ai pvt ok?
Enrico
Svuota i pm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.