View Full Version : iTunes e connessioni
Callidice
27-04-2011, 21:36
Ciao a tutti :)
ho un problema:
ogni volta che accedo ad iTunes mi compare un popup che mi dice "vuoi permettere che iTunes accetti connessioni in ingresso?"
poi ho annulla e consenti.
Ogni volta. Ho guardato tra le impostazioni del firewall e itunes è a "semaforo verde".
Come risolvo?
grazie :)
non risolvi, è una cosa che capita col firewall di snow leopard.... pure a me succedeva e nn ho mai trovato soluzioni xke pare nn ce ne siano (è passato tempo xo, magari una soluzione l'han trovata) devi consentire ogni volta
Callidice
28-04-2011, 14:44
ma ha iniziato da poco, prima andava tutto bene :confused:
nn so cosa dirti, anche a me la prima volta lo faceva e la seconda no... ho risolto disattivandolo e mettendo un firewall di terzi. cmq è un prob del firwall e temo nn potrai farci nulla
Anche io ho questo tipo di problema con il firewall di snow leopard....stranissimo poi che succeda con un'applicazione della stessa apple! Magari passa qualcuno che ci illumina...
LucaTortuga
28-04-2011, 16:48
ogni volta che accedo ad iTunes mi compare un popup che mi dice "vuoi permettere che iTunes accetti connessioni in ingresso?"
Ho notato anch'io la stessa cosa, ma mi capita soltanto dopo il riavvio della macchina.
A te succede ogni volta che apri iTunes?
neverevereverdid
28-04-2011, 20:57
non so se sia il vostro caso, io ho risolto disabilitando il controllo Remote dell'iphone/ipod touch dalle preferenze di itunes. ovviamente non è una soluzione quanto più una pezza, ma nel mio caso usavo il remote ogni morte di papa...
Ragazzi a dire la verità a me succede ogni volta che apro itunes...anche senza un riavvio. Inoltre credo che il workaround proposto da neverevereverdid nel mio caso non possa risolvere visto che in preferenze > dispositivi mi dice che "iTunes non è associato ad alcun telecomando" e non ho mai spuntato l'opzione "consenti il controllo di iTunes da altoparlanti remoti".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.