xarz3
27-04-2011, 20:25
Ciao ragazzi.
Su computeruniverse ho visto in vendita (preorder?? visto che non è disponibile) ilTimelineX 3830TG-2414G75nbb.
Date le caratteristiche (che riporto sotto) mi sembra il naturale successore dell'ottimo 3820t tedesco, e ha lo stesso peso +o- con in più una gt540M 2gb (ottima soprattutto perchè immagino la comodita di usare la tecnologia optimus di nvidia), una usb 3 e la tastiera con tasti a isola.
Sono estremamente tentato dal comprarlo quando uscirà ma volevo chiedervi se sapete:
1. ci saranno altri colori oltre all'orrendo blu?
2. l'estensione di garanzia a tre anni per l'italia dove si compra? e si può acquistare anche se il modello specifico non è uscito per il mercato italiano?
3. opinioni/ maggiori informazioni sui nuovi timelineX
Insomma vale la pena aspettare e comprarsi questo notebook oppure devo andare per forza sul più caro, rumoroso, caldo e meno prestante sony vaio serie sb per il solo fatto, a me caro, che ha una porta usb 3 e che è moolto più bello (oltre alla batteria aggiuntiva opzionale)?
In caso avete altre alternative per nb 13 pollici?
Grazie
Posto le caratteristiche riportate dallo shop tedesco
Acer 3830TG-2414G75nbb :
Display Size 33.8 cm (13.3")
Max. Resolution 1366 x 768
Display Type glare
LED Backlight Yes
Memory Capacity 750 GB
Optical Drive none
RAM 4 GB
CPU Core i5
CPU Model 2410M
Graphics Controller NVIDIA GeForce GT 540M
VRAM 2.0 GB
Graphic Memory Type Dedicated Memory
external display port HDMI / VGA
USB 2.0 Ports 2
USB 3.0 Ports 1
Wireless LAN (WLAN) WLAN b/g/n
Bluetooth 3.0
Webcam 1.3 MP
Weight 1,85kg
Su computeruniverse ho visto in vendita (preorder?? visto che non è disponibile) ilTimelineX 3830TG-2414G75nbb.
Date le caratteristiche (che riporto sotto) mi sembra il naturale successore dell'ottimo 3820t tedesco, e ha lo stesso peso +o- con in più una gt540M 2gb (ottima soprattutto perchè immagino la comodita di usare la tecnologia optimus di nvidia), una usb 3 e la tastiera con tasti a isola.
Sono estremamente tentato dal comprarlo quando uscirà ma volevo chiedervi se sapete:
1. ci saranno altri colori oltre all'orrendo blu?
2. l'estensione di garanzia a tre anni per l'italia dove si compra? e si può acquistare anche se il modello specifico non è uscito per il mercato italiano?
3. opinioni/ maggiori informazioni sui nuovi timelineX
Insomma vale la pena aspettare e comprarsi questo notebook oppure devo andare per forza sul più caro, rumoroso, caldo e meno prestante sony vaio serie sb per il solo fatto, a me caro, che ha una porta usb 3 e che è moolto più bello (oltre alla batteria aggiuntiva opzionale)?
In caso avete altre alternative per nb 13 pollici?
Grazie
Posto le caratteristiche riportate dallo shop tedesco
Acer 3830TG-2414G75nbb :
Display Size 33.8 cm (13.3")
Max. Resolution 1366 x 768
Display Type glare
LED Backlight Yes
Memory Capacity 750 GB
Optical Drive none
RAM 4 GB
CPU Core i5
CPU Model 2410M