View Full Version : Dev Kit del CryEngine 3 disponibile in estate
Redazione di Hardware Upg
27-04-2011, 16:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dev-kit-del-cryengine-3-disponibile-in-estate_36471.html
L'editor di Crysis 2 sarà disponibile all'inizio dell'estate, il kit di sviluppo invece verrà pubblicato ad agosto e si potrà utilizzare gratuitamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
hermanss
27-04-2011, 17:06
Bah...speriamo non siano parole campate in aria:O
Per la serie: quello che non abbiamo fatto noi, prendendovi per il culo nei mesi passati con filmati mirabolanti di cose che poi non ci sono nel gioco finale, adesso potete farlo voi
:sofico::sofico:
.b4db0y.
27-04-2011, 17:33
chissà che directx usa...?!? ghgh
RcdNeo206
27-04-2011, 17:53
Speriamo sia relativamente semplice da usare come UDK :bimbo:
non che voglia la pappa pronta, però... :mc:
netcrusher
27-04-2011, 18:23
E dal più profondo del mio cuore dirti....ma Vaff.......o , ringrazio sentitamente per il vomitevole porting per il pc, continuate a lavorare così bravi bravi.............adesso scusatemi vado a gettare nella pattumiera l'inutile sequel che ho acquistato buttando solo soldi......ciao
francescopi
27-04-2011, 19:52
E dal più profondo del mio cuore dirti....ma Vaff.......o , ringrazio sentitamente per il vomitevole porting per il pc, continuate a lavorare così bravi bravi.............adesso scusatemi vado a gettare nella pattumiera l'inutile sequel che ho acquistato buttando solo soldi......ciao
se proprio lo devi buttare nel cestino perchè non me lo regali a me :sofico: ?
geniale spendere 70€ a scatola chiusa.. è uscita la demo, recensioni, video, commenti ecc... :muro:
haha per fortuna ho preso la versione digitale a 22€ io :D
Sono sempre da accogliere in modo favorevole queste iniziative, altro che incavolarsi! Chiunque abbia voglia, può mettersi lì e fare una mod..e chi, come me, adora programmare, la possibilità di avere a disposizione gratuitamente (senza ricorrere a torrent vari..) ad SDK di questo calibro (come l'UDK), è stata per anni un'utopia. E ora si sta realizzando grazie a sempre più software house. Non posso che esserne felice!
E' bello sentire notizie come questa. Ormai il supporto ai mod non lo mette quasi più nessuno, ed è un male. Ben venga quindi per Cysis 2, anche in virtù di quello che hanno fatto con i mod del primo. E poi il codice sorgente è una chicca, che praticamente a parte id software non fa nessuno.
E' meno bello però sentire certi commenti, anche perchè per una volta che c'è una notizia buona si ha il coraggio di lamentarsi o dire cose che nulla hanno a che fare con la notizia, solo per essere polemici ad ogni costo.
scudetto19
27-04-2011, 22:29
questo vuol dire altre missioni giusto? ALCATRAZ preparati!!!
Beh la notizia è buona, il motore è ottimo, solo che senza DX11 è castrato.
Fare un po' di modding e ampliare il numero di Mappe sarebbe ottimo, magari anche con la possibilità di portarle sui server per il Multiplayer.
E poi per la possibilità di sviluppare nuovi giochi con il DevKit.
A questo punto però mi piacerebbe sapere se anche il Frostbite 2 di BF3 avrà un DevKit.
Questi motori insieme a quello di Rage sono il top del top del momento.
Speriamo bene.
@relok
si, ti pare che ti rilascino gratis l'unico motore dx11 esistente?
mircocatta
28-04-2011, 07:23
perdonatemi ma.. ok far uscire l'editor di crysis 2 gratis, ma perchè anche il DevKit e codice annesso? non è come darsi la zappa sui piedi? cioè, regalare così i loro segreti/loro lavoro, a chiunque, magari anche ai concorrenti diretti, non è un suicidio?
e per vendere giochi fatti con quel DevKit bisogna comprare una loro licenza mi sembra il minimo..
ndrmcchtt491
28-04-2011, 07:46
Bello da parte di Cryteck, peccato che il loro Crysis2 è una bella consolata
-Gameplay semplificato
-Mappe in multy piccole
-Da quello che leggo ia zoppicante
-Fisica limitata
-Grafica per certi aspetti oscena
Sotto con il lavoro modder, a rifare mezzo gioco :asd: :asd:
@relok
si, ti pare che ti rilascino gratis l'unico motore dx11 esistente?
Considerata la potenza del Frostbite 2.0 è perfetto anche se lo rilasciano a pagamento.
Ci sarebbe anche la fila per la licenza. Credimi.
Comunque iniziativa apprezzabilissima, sopratutto se il costo della licenza sarà veramente abbordabile.
Dimension7
29-04-2011, 09:48
Beh la notizia è buona, il motore è ottimo, solo che senza DX11 è castrato.
Fare un po' di modding e ampliare il numero di Mappe sarebbe ottimo, magari anche con la possibilità di portarle sui server per il Multiplayer.
E poi per la possibilità di sviluppare nuovi giochi con il DevKit.
A questo punto però mi piacerebbe sapere se anche il Frostbite 2 di BF3 avrà un DevKit.
Questi motori insieme a quello di Rage sono il top del top del momento.
Speriamo bene.
Probabilmente il FB2 sarà usato da altri sviluppatori, ma solo alll'interno di EA. C'è una notizia più o meno ufficiale su un'altra software house che sta sviluppando un gioco su FB2, probabilmente il prossimo Medal of Honor.
Probabilmente il FB2 sarà usato da altri sviluppatori, ma solo alll'interno di EA. C'è una notizia più o meno ufficiale su un'altra software house che sta sviluppando un gioco su FB2, probabilmente il prossimo Medal of Honor.
Peccato, è il motore migliore del momento.
Praticamente il FB3 con le prossime schede video farà rendering in tempo reale.
Già il 2 fa quasi tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.