PDA

View Full Version : Consumo pc

3vi
27-04-2011, 13:07
Ho da poco cambiato pc, ma c'č qualcosa che non va :asd:

praticamente con la config in firma, non posso attaccare pių di 2 elettrodomestici alla volta, altrimenti scatta il salvavita e questo mi da leggermente noia :asd: anche perchč scatta anche quando il pc č in idle...

ora, tra il pc che avevo prima:

p4 3.0ghz
7600gt agp
2hdd meccanici
2 ventole
2 mast dvd
monitor 931bw

e quella che ho attualmente, cambia cosė tanto o c'č qualcosa che non va? Che accorgimenti potrei prendere?

ibra_90
27-04-2011, 16:32
Ho da poco cambiato pc, ma c'č qualcosa che non va :asd:

praticamente con la config in firma, non posso attaccare pių di 2 elettrodomestici alla volta, altrimenti scatta il salvavita e questo mi da leggermente noia :asd: anche perchč scatta anche quando il pc č in idle...

ora, tra il pc che avevo prima:

p4 3.0ghz
7600gt agp
2hdd meccanici
2 ventole
2 mast dvd
monitor 931bw

e quella che ho attualmente, cambia cosė tanto o c'č qualcosa che non va? Che accorgimenti potrei prendere?

con elettrodomestici cosa intendi?

3vi
27-04-2011, 18:00
con elettrodomestici cosa intendi?

per esempio con lavastoviglie+ferro da stiro :asd:

lavastoviglie, ferro da stiro, forno, lavatrice...due di questi a caso, + il pc e salta il salvavita...

matte27
27-04-2011, 20:46
beh da me anche senza pc acceso lavastoviglie+lavatrice o ferro salta...anche forno elettrico...
dipende dalla potenza massima del tuo impianto...la mia č al minimo e pių di tanto non posso accendere alla rete...
certo il pc di prima consumava di certo almeno 50-60w in meno...

ibra_90
27-04-2011, 21:05
per esempio con lavastoviglie+ferro da stiro :asd:

lavastoviglie, ferro da stiro, forno, lavatrice...due di questi a caso, + il pc e salta il salvavita...

penso che saltava anche prima........

3vi
27-04-2011, 21:42
prima non saltava, 2 elettrodomestici assieme andavano sempre...cosė come a pc spento, vanno tranquillamente...evidentemente sto sul filo del rasoio e quei 50-60 watt in pių rompono :stordita:

Capellone
27-04-2011, 22:10
allora o ti compri un UPS o ti fai sistemare la fornitura elettrica, perchč il computer che hai non consuma tanto.