PDA

View Full Version : Spezzo una lancia a favore di Medal of Honor 2010

Godai_Y
27-04-2011, 12:32
Ciao!
Volevo condividere una mia impressione.
Da mesi ormai sono un soddisfatto giocatore online di Bad Company 2... praticamente gioco solo su Isla Innocentes da sempre (non vado mai su nessun'altra mappa :D ) e la conosco a menadito.
A seguito del successo di Bad Company 2 comprai in preorder MOH ma lo iniziai ed accantonai in meno di 10 min dato che il feeling che mi trasmetteva era pessimo (lo paragonavo in tutto a Bad Company 2).
La delusione era 1) Fisica quasi nulla per le esplosioni (lanciare una granata da 40mm contro una cassa e... nulla.... abituato a bad company 2.... ci rimasi malissimo); 2) Grafica dei personaggi in effetti un pò più statica 3) Colpi infiniti per tirar giù un nemico... mentre in bad company 2 mi sembrava fossero più rapide le kill.
In sostanza l'ho ripreso dopo mesi ieri ed ora... con un pò più di clemenza ho provato e rigiocarci senza troppi pregiudizi... ed il gioco mi sta piacendo tanto. Le tipologie di gioco sono diverse (alcune) da Bad Company ed introducono nuove prospettive di gioco che non immaginavo... tipo portare a termine degli obiettivi in gruppo e non andare allo sbaraglio... molto bella come modalità per intervallare con BC.
Se il gioco si prende così com'è in multiplayer, senza fare confronti.... perchè è semplicemente diverso sotto tanti aspetti.... piace tanto e diverte.
Riconosco che i personaggi come animazioni e morti sembrano più rigidi,la fisica delle esplosioni semi inesistente... ma le modalità sono bellissime... gli scenari affascinanti ed evocativi... tanti punti dove nascondersi... niente medikit... munizioni ovunque... uso minore dei mezzi.... bello bello.
Sono felice di avergli dato una seconda chance.
(il single player non lo sto giocando quindi nn mi esprimo).
Ciaooooo!!!!!
Sono curioso di sapere le vostre considerazioni ;)

eRmacina
27-04-2011, 13:23
anche io trovo che MoH 2010 sia un buon titolo e molto divertente,ho giocato parecchio online sbloccando tutto,peccatto che in questo momento sono senza pc da gioco :cry:

elgiova
07-05-2011, 16:51
Buona cosa, sembra avere seguito come gioco