PDA

View Full Version : problema barra strumenti


P.J. Maverick
27-04-2011, 11:44
saro stupido ma non riesco a risolvere il problema

praticamente ho dei collegamenti di 5 /6 programmi nella barra delgi strumenti , va tutto, ma quando voglio aggiungere un collegamentoad un programma l' icona mi mostra un simbolo di divieto e non posso aggiungere niente

ho fatt otasto destro e sbloccato la barra applicazioni ma non è servito a niente, vari riavvii e zero il problema persiste, posso cancellare collegamenti spostarli a destra e a sinistra ma non posso aggiungere

ho win 7 x64sp1

come posso risolvere?



grazie

emmedi
27-04-2011, 14:29
Spostato di sezione.

Eress
27-04-2011, 15:31
Con W7 è normale, non tutti i collegamento si possono aggiungere alla barra, ma solo quelli che trovi dal menu contestuale del file.
La cosa si può aggirare attraverso la creazione di un file .exe dal blocco note dove poi devi indicare il percorso al file che vuoi aggiungere, nella riga di destinazione nelle proprietà del file che hai creato. Naturalmente devi salvare il file creato da qualche parte e da li fai il collegamento alla barra.