View Full Version : Consiglio Masterizzatore BR : LG o Liteon ?
Tsunami!
27-04-2011, 10:40
Ciao a tutti
devo acquistare un masterizzatore BluRay, sono indeciso tra LITEON IHBS112-37 e LG BH10; vale la pena spendere 25 euro in piu' per il primo oppure conviene stare sull' LG (a 75 euro), del quale ho gia' letto abbastanza bene su queste pagine (magari aggiornando il firmware) ?
Ben accette anche modelli alternativi, purche' non superino i 100 euro (o giu' di li')
Grazie a chi vorra' consigliarmi.
Buona giornata.
Tsunami!
29-04-2011, 08:02
Grazie a chi vorra' consigliarmi.
wow !:)
c'è un thread dedicato ai consigli per l'acquisto di un masterizzatore,chiedi li che è meglio ;)
batmax63
30-04-2011, 10:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160326
chiedi qui se vuoi
comunque prendi Lg e risparmia soldini per quello che ho provato io(senza confronto per adesso ma avendone constatato la bonta') e per le prove viste in rete,va anche meglio del Lite
Tsunami!
01-05-2011, 09:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160326
chiedi qui se vuoi
comunque prendi Lg e risparmia soldini per quello che ho provato io(senza confronto per adesso ma avendone constatato la bonta') e per le prove viste in rete,va anche meglio del Lite
ah, grazie... scusate ma pensavo fosse la sezione giusta.
Rifacendo i conti quasi mi conviene prendere un paio di hd da 2 tera con box multimediale e collegarli direttamente al tv...
ciao
Piergiorgio
ah, grazie... scusate ma pensavo fosse la sezione giusta.
Rifacendo i conti quasi mi conviene prendere un paio di hd da 2 tera con box multimediale e collegarli direttamente al tv...
ciao
Piergiorgio
decisamente si,io ho un playo 4geek che mi legge tutti i file,soprattutto gli mkv full-hd che prediligo,ci collego il muo box e sono a posto :D
viene solo il problema di avere troppi file tra cui scegliere :asd:
Tsunami!
05-05-2011, 08:04
decisamente si,io ho un playo 4geek che mi legge tutti i file,soprattutto gli mkv full-hd che prediligo,ci collego il muo box e sono a posto :D
viene solo il problema di avere troppi file tra cui scegliere :asd:
Il problema lo sai qual'e' ? la moglie (che e' per il 70% utilizzatrice del sistema) e' refrattaria alla tecnologia :muro: distinguendo a malapena un cellulare da un telecomando, e se l'utilizzo del box multimediale non e' semplice ed immediato quanto
*accendi lettore*
*apri cassettino*
*metti dischetto*
*schiaccia play*
(e per fortuna i tv di oggi si sintonizzano in automatico sulla sorgente attiva, altrimenti...)
non e' l'apparecchio che fa per me/casa mia. :doh:
ciao
Pier
Il problema lo sai qual'e' ? la moglie (che e' per il 70% utilizzatrice del sistema) e' refrattaria alla tecnologia :muro: distinguendo a malapena un cellulare da un telecomando, e se l'utilizzo del box multimediale non e' semplice ed immediato quanto
*accendi lettore*
*apri cassettino*
*metti dischetto*
*schiaccia play*
(e per fortuna i tv di oggi si sintonizzano in automatico sulla sorgente attiva, altrimenti...)
non e' l'apparecchio che fa per me/casa mia. :doh:
ciao
Pier
guarda io ho fatto una prolunga con interruttore,basta schiacciarlo e la tv automaticamente attiva la porta hdmi,poi lei deve solo scegliere il film,non c'è da inserire dischetti,gli lascio sempre l'hd esterno collegato e via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.