Redazione di Hardware Upg
27-04-2011, 10:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rinviato-il-gioco-su-jurassic-park_36482.html
Jurassic Park The Game è un'avventura in terza persona che ripropone alcuni elementi del gameplay di Heavy Rain. Il gioco venne rivelato insieme a Ritorno al Futuro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Graficamente non mi sembra granché, speriamo che almeno la storia sia all'altezza dei primi due film! :D
Non vorrei sembrare criticone, ma:
1) la grafica mi pare un pò vecchiotta: è forse una produzione low cost, o è tanto "beta" da essere a tal livello per ora?
2) non esisteva già un videogame su jurassik park?!
E lo dico da fan dei film!
@ .Sax. :D mi hai fregato per un minuto
@Iobi: ti riverivi per caso a turok? A me non dispiaceva affatto quel gioco :)
Acid Queen
27-04-2011, 11:30
Il gioco di jurassik park usci per amiga nel lontano 1993, sviluppato da una Ocean già in declino, e faceva abbastanza schifo. Action con visuale dall'alto molto noioso :cry:
Altair[ITA]
27-04-2011, 12:30
Acid queen,io amavo quel gioco...avevo 4 anni.......... :D
comunque,odio eterno per la telltale.non volete tradurre i giochi ? ^_^ teneteveli.
A parte la grafica che sembra da Xbox (non 360), la giocabilità sarà degna, anche perchè il game play sembrano tutte sequenze di intermezzo. Se lo stanno rinviando si vede che le cose non stanno andando per il verso giusto.
Acid Queen
27-04-2011, 12:55
;35025705']Acid queen,io amavo quel gioco...avevo 4 anni.......... :D
comunque,odio eterno per la telltale.non volete tradurre i giochi ? ^_^ teneteveli.
Io lo detestavo...de gustibus :D
Usarono lo stesso motore di gioco di USA '94
Mio fratello giocava con il sega master system II al gioco di Jurassic Park :D
Si infogava troppo! ahahha bellissimo :D
RcdNeo206
27-04-2011, 18:06
Videogiochi legati al mondo di JP ho adorato: Operation Genesis, Dino Defender e il mitico Trespasser! :D
secondo me il migliore, da grande amante del film, è stato operation genesis, l'unico che mi ha fatto davvero respirare l'atmosfera da Jurassic Park...
in effetti però un gioco in prima persona sarebbe stato ancora meglio...
nutro ancora speranza per questo titolo, aspetterò di vederlo in azione per giudicare... anche se in effetti la grafica non mi fa presagire nulla di buono ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.