View Full Version : x TUTTI QUELLI CHE HANNO UN MINIDISC!!!!! AIUTO!!!!!
jacoscar
02-04-2002, 13:34
Ciao a tutti, spero che mi possiate essere d'aiuto.
Ho un Sony MZ-R900, questo
http://www.sony.it/images/Prodotti/audio/mzr900l.gif
Uso Windows XP e ho una Hercules Game Theater XP che dispone di uscita digitale ottica.
Se collego quest'ultima al minidisc con il cavo in dotazione non riesco a fare delle registrazioni sincronizzate.
Infatti se sposto il selettore "Synchro REC" su ON e agisco sul tasto REC il minidisc inizia subito a registrare, senza attendere l'inizio della musica ed inoltre non si mette in pausa dopo i 2 secondi di silenzio.
Se, invece, imposto un volume di registrazione molto basso, funziona correttamente, ma naturalmente le canzoni registrate si sentono appena.
A voi funziona?
Da cosa pensate possa dipendere?
Symbolic
02-04-2002, 14:53
Non ti so aiutare .. ti posso dire che io uso una hercules fortissimoII e un deck minidisk sony (.. non un portatile ma una piastra) e mi funziona tutto bene .. non saprei.
jacoscar
02-04-2002, 15:04
Ma potrebbe essere l'uscita digitale che è disturbata?
jacoscar
03-04-2002, 14:31
UFFA!!!!
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema o almeno un idea sulla causa del problema?
Potrebbero esserci dei ronzii che fanno credere al minidisc che la musica sia già iniziata?
Potrebbe il minidisc essere troppo sensibile? (intendo la soglia del rumore sotto la quale non registra)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
jacoscar
04-04-2002, 14:06
Non sarà colpa sua...?
http://www.hercules.it/products/audio/images/prod_img_xp_rackfr.gif
http://www.hercules.it/products/audio/images/prod_img_xp_rackbk.gif
jacoscar
04-04-2002, 20:11
Il primo che mi risponde gli regalo il minidisc :D
jacoscar
05-04-2002, 17:51
Almeno chi ha un minidisc dica: "anch'io ce l'ho!"
jacoscar
07-04-2002, 00:13
:( :( :( :mad: :mad: :mad:
io ce l'ho ma non ti so aiutare, mi spiace!:(
Visto che siamo in argomanto ewspongo un mio problema:
io ho la piastra della soni da dove segistrare ma in dotazione mi hanno dato un cavo a fibre ottiche cortissimo!
Sapete mica dove si può comprare? Va bene un negozio di computer? E quanto viene a costare più o meno?
grazie mille, ciao!:)
jacoscar
07-04-2002, 11:33
Originariamente inviato da Zanatos
[B]io ce l'ho ma non ti so aiutare, mi spiace!:(
Visto che siamo in argomanto ewspongo un mio problema:
io ho la piastra della soni da dove segistrare ma in dotazione mi hanno dato un cavo a fibre ottiche cortissimo!
Sapete mica dove si può comprare? Va bene un negozio di computer? E quanto viene a costare più o meno?
grazie mille, ciao!:)
Ma a te funziona la registrazione sincronizzata?
jacoscar
03-05-2002, 18:29
Oggi ho provato sullo stereo di un mio amico e da lì la registrazione digitale funziona perfettamente
Possibile che la mia scheda video trasmetta suoni disturbati anche dall'uscita digitale???????'
:confused: :confused:
Fabryxio
02-08-2002, 20:54
ciao ragazzi!!!
ho da poco acquistato un minidisc sony eccellente (mod.MZ-N707) con collegamento USB al PC.
E' tutto perfetto anche perchè all'acquisto ho abbinato un microfono stereo sony ;) (vedi bootleg).....
il problema è proprio qui.....
il software che mi hanno dato in dotazione, a causa del problema dei diritti d'autore, non accetta l'upload dal minidisc al pc di tracce che non sono prima passate dal pc al minidisc... non so se sono riuscito a spiegarmi....
cioè... se passo da pc a md posso ripassare da md a pc.....
senno' me la becco:eek: !!!!!
e qui la domanda..... esiste un software che non tenga conto dei diritti d'autore che ti permette di " muovere " le tracce da pc a md e viceversa senza che ti rompa le scatole con i diritti d'autore?????
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.