View Full Version : [BR+ss]HTC HD2 perfetto 2 batterie 2 custodie 16gb
melpycar
27-04-2011, 08:27
vendo htc hd2 preso l'atro giorno in perfette condizioni sempre usato con pellicola e custodia
tutti gli accessori originali
cavo usb,
adattator parete
microsd 16gb
cuffie con coperture nuove
custodia originale htc in pelle a chiusura valore 25€
custodia otterbox 2 in uno in silicone e plastica dura vale 40€ da sola la trovate qui (http://cgi.ebay.it/OtterBox-HTC-HD2-Defender-Case-Tasche-schwarz-/270706734817?pt=Handy_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f0760f6e1)
pellicola nuova oltre a quella applicata
seconda batteria originale 30€
caricatore da auto sony ericsson 20€ *non visibile in foto*
scontrino di 630 in garanzia fino al 6/2012
prezzo 399€ > ABBASSO A 350€
il prezzo è molto buono considerando tutti gli accessori è l'unico cellulare su cui potete mettere android wp7 meego e ubuntu
ps a essere proprio pignoli è presente un pixel rosso ma è invisibile si nota solo a schermo bianco concentrandosi su quel punto ma essendo in garanzia si puo cambiare tutto il pannello lcd (potevo non dirvelo e non ve ne sareste accorti) credo cmq che con qualche sw il pixel si risvegli, ma ripeto è invisibile
spedizione con corriere espresso
MAI MONTATO ROM CUCINATE O ANDROID SU NAND PERCHE' SI PERDE LA GARANZIA
quello che vedete in foto è android su sd (perchè la garanzia non si perde) e va benissimo!
vendo per passaggio a iphone 4, valuto scambi anche con 3gs ipad galaxy tab
in vendita altrove e anche sulla baya
http://img14.imageshack.us/img14/283/26042011140.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/5250/29042011153.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/4614/26042011141.jpg
melpycar
28-04-2011, 17:39
up
melpycar
29-04-2011, 17:22
up trattabile dai ragazzi valuto scambi con iphone
abbasso a 350
EMI_BOY78
29-04-2011, 18:00
up x amico ;)
melpycar
30-04-2011, 10:09
grazie carissimo :D
Stappern
30-04-2011, 14:02
Scambi cn galaxy s superamoled nuovo?
melpycar
30-04-2011, 16:07
grazie ma per il momento non mi interessa :)
melpycar
01-05-2011, 14:07
up
con limatina notevole mi metto in coda ,considera che a quella cifra,350 € ti prendi un hd2
melpycar
01-05-2011, 21:37
con limatina notevole mi metto in coda ,considera che a quella cifra,350 € ti prendi un hd2
è un hd2...:mbe:
interessato...ma è quello preso dall'altro utente?
melpycar
02-05-2011, 11:09
hai pm
Vedo che continui ad acquistare a prezzi inferiori per rivendere a cifre nettamente superiori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2343542
Il mercatino non credo debba essere usato a scopo di lucro
Segnalami pure...vediamo che ne penrsano i moderatori.
Anzi...mi segnalo da solo :D
melpycar
02-05-2011, 12:08
Vedo che continui ad acquistare a prezzi inferiori per rivendere a cifre nettamente superiori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2343542
Il mercatino non credo debba essere usato a scopo di lucro
Segnalami pure...vediamo che ne penrsano i moderatori.
Anzi...mi segnalo da solo :D
segnala segnala, voglio proprio vedere
melpycar
02-05-2011, 17:24
aspettando il parere di un mod, visto che è frustrante ricevere spazzatura sul proprio thread specifico che il telefono l'ho pagato 300 euri(mi son convinto vedendo tutti gli accessori e vedendo tutte le foto che testimoniavano la perfezione del terminale) anche se non sono affari di nessuno e la seconda batteria l'ho aggiunta io, di quanto starei lucrando, 10€? ok facciamo 350 compreso di spedizione assicurata (15€)... e l'utente ste_ita gode facendo il moralizzatore...non ho proprio parole...ormai nessuno ha piu niente da fare...
aspettando il parere di un mod, visto che è frustrante ricevere spazzatura sul proprio thread specifico che il telefono l'ho pagato 300 euri(mi son convinto vedendo tutti gli accessori e vedendo tutte le foto che testimoniavano la perfezione del terminale) anche se non sono affari di nessuno e la seconda batteria l'ho aggiunta io, di quanto starei lucrando, 10€? ok facciamo 350 compreso di spedizione assicurata (15€)... e l'utente ste_ita gode facendo il moralizzatore...non ho proprio parole...ormai nessuno ha piu niente da fare...
Almeno evitiamo di prenderci in giro, non sei più furbo degli altri !
Non godo affatto ma non nascondo che queste cose mi danno parecchio fastidio soprattutto quando cerchi in tutti modi di acquistare a prezzi sotto la valutazione e poi vendi a cifre superiori.
Ricordo bene le tue offerte nettamente inferiori alla valutazione per un iphone che avevo in vendita qualche mese fà.
Comunque tornando all'Htc l'utente da cui l'hai preso chiedeva 280 trattabili quindi se va bene l'avrai pagato 250. La tua richiesta iniziale è stata 399 !!! Forse la batteria aggiuntiva è in oro :D
Anzi che insistere faresti sicuramente più bella figura a scusarti e modificare il prezzo.
Ciao
melpycar
02-05-2011, 17:55
Almeno evitiamo di prenderci in giro, non sei più furbo degli altri !
Non godo affatto ma non nascondo che queste cose mi danno parecchio fastidio soprattutto quando cerchi in tutti modi di acquistare a prezzi sotto la valutazione e poi vendi a cifre superiori.
Ricordo bene le tue offerte nettamente inferiori alla valutazione per un iphone che avevo in vendita qualche mese fà.
Comunque tornando all'Htc l'utente da cui l'hai preso chiedeva 280 trattabili quindi se va bene l'avrai pagato 250. La tua richiesta iniziale è stata 399 !!! Forse la batteria aggiuntiva è in oro :D
Anzi che insistere faresti sicuramente più bella figura a scusarti e modificare il prezzo.
Ciao
non mi devo scusare proprio di niente questa è una tua ripicca visto che volevi vendere un 3gs tempo fa a 450 e te ne avevo offerti 400 o giu di li quindi...vedi di restare calmino e mettere le mani nell'acqua fredda quando ti viene di scrivere spazzatura. fai piu bella figura tu a tenerti in mente le cose astruse che pensi
non mi devo scusare proprio di niente questa è una tua ripicca visto che volevi vendere un 3gs tempo fa a 450 e te ne avevo offerti 400 o giu di li quindi...vedi di restare calmino e mettere le mani nell'acqua fredda quando ti viene di scrivere spazzatura. fai piu bella figura tu a tenerti in mente le cose astruse che pensi
Veramente era un 3GS 32Gb per il quale mi avevi offerto 300 euro 6 mesi fà.
Comunque dopo la tua risposta non credo sia il caso di aggiungere altro, gli altri utenti si saranno fatti un idea.
Sono curioso di sentire cosa ne pensa un moderatore.
Ciao e continua cosi'.
melpycar
02-05-2011, 18:09
Veramente era un 3GS 32Gb per il quale mi avevi offerto 300 euro 6 mesi fà.
Comunque dopo la tua risposta non credo sia il caso di aggiungere altro, gli altri utenti si saranno fatti un idea.
Sono curioso di sentire cosa ne pensa un moderatore.
Ciao e continua cosi'.
fai solo ridere... ora scappi?
HighVoltage
02-05-2011, 18:20
il mercatino non è un luogo ove se ne fa del lucro uno scopo.
partendo da questo principio direi che non è il caso di vendere, o meglio di rivendere, un terminale acquistato su questo (o altro) mercatino e tentare di guadagnarci su, fossero anche le sole 10€...
detto ciò si chiude questa discussione e il terminale oggetto della vendita troverà spazio per esser venduto altrove, ma non qui, a meno che non si osservi il pricipio di vendita descritto nel regolamento.
invito gli utenti a contattare i moderatori quando riscontrano delle irregolarità e non intervenire anche se con un buon intento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.