View Full Version : [MO] Vendo n. 2 ASUS GeForce GTX580 DirectCU II 1536MB
Come da oggetto vendo n. 2 ASUS GeForce GTX580 DirectCU II 1536MB GDDR5 , perfettamente funzionananti, completa di tutto scatola, accessori manuali e fattura per la garanzia..........
Le vendo per passaggio a 2 MSI 580GTX Lightning (vedi firma)....:) (mi piace provare) e poi occupano 2 SLOT visto che devo aggiungere altre periferiche......
http://img130.imageshack.us/img130/2961/img00395201104042306.jpg (http://img130.imageshack.us/i/img00395201104042306.jpg/)
RIMANE UNA SOLA SCHEDA
Prezzo 360€ compreso spedizione J+1 assicurata
REGOLE:
- code max 12ore
- pagamento con bonifico
- precedenza scambio a mano
- mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
- no perditempo
- l'oggetto è in vendita altrove
- se scrivete VALUTO senza CODA vi lascio 2 ore per decidere altrimenti passo avanti........
aleks_388
27-04-2011, 08:37
Coda una valuto!!!
Coda una valuto!!!
hai pvt
Coda, valuto pure io
Mi puoi dire la lunghezza esatta di questa bestia? la lunghezza è comprensiva della staffa di ancoraggio al case o solo il pcb?
Grazie, nel caso consegna a mano che sono a Bologna e un treno per Modena lo prendo in fretta.
[Davide]
27-04-2011, 11:54
coda 1 valuto
ok eccovi la fila:
- aleks_388 (scade alle 21 salvo altri msg che vi comunicherò)
- Artik73
- Tauchen
- [Davide]
cruciata
27-04-2011, 13:43
coda..chiamami per concludere quando tocca a me per 1
:rolleyes:
ok inserito..
- Artik73
- Tauchen
- [Davide]
- cruciata
ragazzi da ora se mi scrivete VALUTO senza CODA vi lascio 2 ore per decidere..altrimenti passo avanti......grazie
Lascio la coda, non mi ci sta nel case
up per te
rsannino
27-04-2011, 17:05
Se vuoi le scambio con due MSI oc EDITION, a me servono le cu II perchè le posso azotare senza vmod... fammi sapere
Le MSI OC Edition sono immacolate, con garanzia e bundle completo di 3Dmark 11 ;)
Ciao e fammi sapere
Roberto
P.S. Le Due Oc che ho sono selezionate, entrambe ad aria benchano a oltre 1030 Mhz.
tidus780
27-04-2011, 17:09
coda pronto a concludere
Se vuoi le scambio con due MSI oc EDITION, a me servono le cu II perchè le posso azotare senza vmod... fammi sapere
Le MSI OC Edition sono immacolate, con garanzia e bundle completo di 3Dmark 11 ;)
Ciao e fammi sapere
Roberto
P.S. Le Due Oc che ho sono selezionate, entrambe ad aria benchano a oltre 1030 Mhz.
Mi spiace ma guarda in firma......:)))))
aggiornamento code
- Artik73 (valuto)
- [Davide] (valuto)
- cruciata (pronto a concludere)
- tidus780 (pronto a concludere)
Gli ultimi 2 sono disposti a concludere.....domattina alle 9.00 se non sento niente passo avanti e contatterò cruciata e tidus780.......sempre se qualcuno non prenda IN BLOCCO.....
aleks_388
27-04-2011, 20:40
per non farti perdere tempo devo lasciare per ora la coda, perchè sto aspettando delle risposte per la mia vga... uff... utente disponibile come al solito...un grande UP per te
[Davide]
27-04-2011, 21:22
Mi ritiro dalla coda up al venditore :) buona vendita :)
devil_84
27-04-2011, 21:36
coda
Bene passo avanti e contatto i 2 utenti interessati....
- cruciata (pronto a concludere)
- tidus780 (pronto a concludere)
- devil84
coda pronto a concludere
tidus780 ha confermato il tutto dati scambiati rimango in attesa di pagamento.....
ok dati scambiati con CRUCIATA attendo pagamento....
Avviserò se salta qualcosa......
tidus780 ha confermato il tutto dati scambiati rimango in attesa di pagamento.....
tidus780 a rinunciato all'ultimo quindi una scheda ancora disponibile contatto devil84............
cruciata
29-04-2011, 13:21
pagamento effettuato...
pagamento effettuato...
Confermo pagamento ricevuto lunedi spedisco con j+1 assicurata.....e invierò tracking........
RIMANE UNA SCHEDA DISPONIBILE
DarkVegas93
29-04-2011, 15:42
sconticino per ritiro a mano? :D
sconticino per ritiro a mano? :D
hai PVT :)
coda con limata :stordita:
Possibilità anche di ritiro a mano
tidus780
01-05-2011, 22:04
ciao matte ho la possibilità ora di fare la ricarica come da accordo se sei ancora disposto possiamo concludere
coda con limata :stordita:
Possibilità anche di ritiro a mano
DarkVegas93 e Devil84 non hanno risposto quindi procedo con la fila........mi spiace ma per ora non faccio limate.....
ciao matte ho la possibilità ora di fare la ricarica come da accordo se sei ancora disposto possiamo concludere
ti mando PVT...
X CRUCIATA:
pacco spedito e mandato tracking via mail.......attendo notizie
pagamento ricevuto e su indicazioni di tidus780 spedisco la scheda fra qualche giorno..........
DarkVegas93 e Devil84 non hanno risposto quindi procedo con la fila........mi spiace ma per ora non faccio limate.....
Vabbè....
Intendevo limata per il ritiro a mano
Vabbè....
Intendevo limata per il ritiro a mano
mi spiace.....se va storto qualcosa......ti contatterò sicuramente......
mi spiace.....se va storto qualcosa......ti contatterò sicuramente......
Dubito ormai hai già ricevuto il pagamento
In ogni caso è anche colpa mia che mi sono espresso male :muro:
Dubito ormai hai già ricevuto il pagamento
In ogni caso è anche colpa mia che mi sono espresso male :muro:
vabbe vedremo dai..........:)
cruciata
04-05-2011, 16:52
scheda arrivata.m4tte più serio e preciso di un negozio online:D
scheda arrivata.m4tte più serio e preciso di un negozio online:D
Mi fa piacere.....grazie a te.....:)
ciao
hai venduto anche l' ultima?
ciao
hai venduto anche l' ultima?
si si ho ricevuto già il pagamento ma aspetto a spedirla perchè l'utente è via qualche giorno.....
ok pacco spedito a TIDUS780...e mandato tracking via mail.......attendo notizie
tidus780
10-05-2011, 20:07
ok matte perfetta tenuta come da nuova. Ottimo venditore consigliatissimo alla prossima matte....se hai da vendere qualcos'altro io sto cercando ssd, uno schermo per il 3d vision e il kit 3d vision
ok matte perfetta tenuta come da nuova. Ottimo venditore consigliatissimo alla prossima matte....se hai da vendere qualcos'altro io sto cercando ssd, uno schermo per il 3d vision e il kit 3d vision
ok perfetto........sono contento per te......:) ti mando PM......mi hai fatto venire in mente una cosa....:))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.