View Full Version : errore bex id evento 1000
al3x_.1992
27-04-2011, 07:31
buongiono a tutti :)
ho qualche problema da un paio di giorni e mi accade che con due applicazioni precisamente shift2 e switch converter appena clicco per avviarli crashano
il nome evento problema porta bex immagino (Buffer Overflow Exception) e il codice eccezione è c0000005
ho fatto un test con memtest per vedere se era la ram e niente :( ,scansione antivirus con avira e niente :( ,scandisk e niente e poi ho rimosso anche tutti i programmi che non utilizzo spesso per vedere se è qualcuno di quelli e niente :(
perfavore aiutatemi che non mi va di mettermi a formattare :cry:
:help:
grz a tutti
Un po' difficile risalire alla causa, potresti provare un punto di ripristino precedente al problema per iniziare. Poi potresti fare un scansione anche con MalwareBytes aggiornato.
al3x_.1992
27-04-2011, 18:00
Un po' difficile risalire alla causa, potresti provare un punto di ripristino precedente al problema per iniziare. Poi potresti fare un scansione anche con MalwareBytes aggiornato.
intanto grz della risposta
con il punto di ripristino precedente niente ora provo con malware
al3x_.1992
28-04-2011, 20:45
niente ho provato con malware antibytes e niente
come posso risolvere?
grz
dragopippero
28-04-2011, 21:33
niente ho provato con malware antibytes e niente
come posso risolvere?
grz
Ma prima erano funzionanti? o non hanno mai funzionato.
Se erano funzionati, perchè non le disinstalli e poi reinstalli.
al3x_.1992
28-04-2011, 21:54
Ma prima erano funzionanti? o non hanno mai funzionato.
Se erano funzionati, perchè non le disinstalli e poi reinstalli.
sisi erano funzionanti ad es shift 2 giocavo tutti i giorni
forse ci ho giocato assai e lo consumato LoL :asd:
scherzi a parte ho già provato a disistallare shift2 e reinstallarlo ma niente
in caso posso provare a cacciare sia shift 2 che switch converter e installarli a uno alla volta(ovviamente provando prima se funziona quello installato per primo) :eh:
dragopippero
29-04-2011, 21:05
Puoi provare a reinstallarli in modalità compatibile con winxpsp3? tanto che ti costa.
al3x_.1992
29-04-2011, 22:02
Puoi provare a reinstallarli in modalità compatibile con winxpsp3? tanto che ti costa.
ok provo ;)
al3x_.1992
30-04-2011, 17:14
ho provato a disistallarli e installarli in modalità winxpsp3 ma niente
cmq ho delle novità
switch converter non si disistalla mentre shift2 si e cosa ancora più preoccupante avira antivirus non riesce più ad aggiornarsi
dragopippero
30-04-2011, 17:49
ho provato a disistallarli e installarli in modalità winxpsp3 ma niente
cmq ho delle novità
switch converter non si disistalla mentre shift2 si e cosa ancora più preoccupante avira antivirus non riesce più ad aggiornarsi
Guardando qui è la.. non c'è una soluzione.. sembrerebbe un virus o un'aggiornamento di qualche software.. si parla di firefox e di messenger... in particolare. Personalmente non conosco i 2 giochi in questione, ma se questi dovessero richiedere una connessione online e tu avessi questi 2 programmi un pensierino ce lo farei.
Qundi proverei a disinstallare in primis firefox. Altrimenti è un virus... e lì essendo così sconosciuto vai di formattone.
al3x_.1992
30-04-2011, 18:50
Guardando qui è la.. non c'è una soluzione.. sembrerebbe un virus o un'aggiornamento di qualche software.. si parla di firefox e di messenger... in particolare. Personalmente non conosco i 2 giochi in questione, ma se questi dovessero richiedere una connessione online e tu avessi questi 2 programmi un pensierino ce lo farei.
Qundi proverei a disinstallare in primis firefox. Altrimenti è un virus... e lì essendo così sconosciuto vai di formattone.
no uno solo è un gioco
l'altro è un programma di conversione audio
cmq provo e vediamo
grz mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.