View Full Version : [PG+SS] Joypad originale SONY PS3 SixAxis DualShock 3 Wireless nero
Yellow13
26-04-2011, 22:11
Come da titolo, usato raramente come secondo joypad quando si giocava in 2 con mio fratello, ma già la PS3 la uso poco, quindi praticamente è come nuovo, usato direi non più di 15 ore in tutto. Assolutamente nessun difetto nè estetico nè tantomeno funzionale.
Prezzo: 25€ + spedizione
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Pagamento tramite Postepay
sono interessato ma devi dirmi se è DUALSHOCK cioè con la vibrazione oppure se è sixaxis cioè senza vibrazione.
Naturalmente è originale sony il prodotto?
coda, quanto viene la spedizione ?
Yellow13
27-04-2011, 13:11
sono interessato ma devi dirmi se è DUALSHOCK cioè con la vibrazione oppure se è sixaxis cioè senza vibrazione.
Naturalmente è originale sony il prodotto?
E' tutto scritto nel titolo, è originale Sony (faceva parte del bundle della PS3) ed è DualShock 3.
coda, quanto viene la spedizione ?
7,35€ con raccomandata
ok , riesci a farmi 31 spedito ? quando riesci a spedire ?
Yellow13
27-04-2011, 14:44
ok , riesci a farmi 31 spedito ? quando riesci a spedire ?
Potrei spedire anche domattina, ma devo vedere di trovare un imballo adeguato e che sia compatibile per la spedizione in raccomandata. Comunque c'è un utente in coda prima di te, vediamo cosa decide.
Potrei spedire anche domattina, ma devo vedere di trovare un imballo adeguato e che sia compatibile per la spedizione in raccomandata. Comunque c'è un utente in coda prima di te, vediamo cosa decide.
certo rispettando le code, aspetto notizie , comuqnue 31 euro in raccomandata ti vanno bene ?
Yellow13
27-04-2011, 14:54
certo rispettando le code, aspetto notizie , comuqnue 31 euro in raccomandata ti vanno bene ?
E' 1€ :D
Yellow13
27-04-2011, 15:00
?
Dico, mi stai chiedendo uno sconto di 1€, non mi sembra vitale... comunque ok
Dico, mi stai chiedendo uno sconto di 1€, non mi sembra vitale... comunque ok
non voglio fare il pulcioso per 1€ , è che su postepay ho 32 euro , considerando la comissione , non vorrei andare in poste per ricaricare 1€ sulla postepay :) Per quello ti chiedevo se potevi togliermi 1€
scusami solo per info, ma i messaggi privati ti arrivano???
comunque sono interessato all'acquisto.
se mi mandi i dati tramite messaggio privato ricarico.
Yellow13
27-04-2011, 18:28
scusami solo per info, ma i messaggi privati ti arrivano???
comunque sono interessato all'acquisto.
se mi mandi i dati tramite messaggio privato ricarico.
Non mi è arrivato nessun pvt da parte tua.
Ti contatto io
In coda, pronto a concludere con postepay e raccomandata, ovviamente nel rispetto della coda
pagamento effettuato.
te lo avevo scritto nel messaggio privato ma ho la sensazione che TUTTI i messaggi che spedisco non arrivano e non capisco perchè
Yellow13
28-04-2011, 00:19
pagamento effettuato.
te lo avevo scritto nel messaggio privato ma ho la sensazione che TUTTI i messaggi che spedisco non arrivano e non capisco perchè
E' arrivato, non temere ;)
Yellow13
28-04-2011, 09:43
Spedizione effettuata, comunicato tracking in pvt.
arrivato e funziona. grazie :D
Yellow13
03-05-2011, 19:38
arrivato e funziona. grazie :D
Molto bene, grazie a te! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.