View Full Version : MAKARON
CAVATIEDDU
26-04-2011, 19:56
salve ragazzi scusate ho paerto questa discussione sul makaron perche volevo info al riguardo visto che si parla tanto di psx,psx2..ecc...ecc
quello che vorrei sapere io dove trovarlo come inpostarlo notizie al riguardo??
spero in una vostra risposta grazie:D
CAVATIEDDU
10-05-2011, 08:24
trovato ragazzi pero' adesso qualcuno potrebbe dirmi come inpostare i tasti e ingrandire a schermo intero?? spero qualcuno risponda....la mia versione attuale del makaron_T12_5-1975 riesco a farli partire e anche bene ma con questa release nn riesco a metterlo a schermo intero e nn riesco a inpostare in cursore del movimento nei sparatutto tipo lupin3 the shooting info?:rolleyes: grazie ancora postate vi prego!!!:help:
CAVATIEDDU
17-05-2011, 09:15
ragazzi qualcuno sa nulla al riguardo????...please help me!!:help:
Insert coin
20-05-2011, 10:51
Scaricati il MakaronEX v.3.3, ultima versione di un comodissimo front end end che ti permette di impostare qualsiasi parametro necessario.
http://www.emucr.com/2011/04/makaronex-v33.html
CAVATIEDDU
21-05-2011, 16:03
grazie per la info insert coin da me gia scaricata e provata ma........come mai senza questo file mi partone e invece se lancio il suddetto file mi appare una lista di giochi rossi che nn partono? pur avendo selezionato la cartella delle rom nn riesco a farne partire neanche uno????????????????:rolleyes: tu lo hai provato? :D lo usi gia? dammi info, grazie per la dritta cmq....:mc: :D :D
CAVATIEDDU
21-05-2011, 20:06
hemmm trovato insert coin adesso e ok partono :D ma una cosa selezionando la voce x-input pad nn e possibile configurarlo perche oscurato...invece se seleziono keyboard appare selezionabile la icona control configuration ma solo per la tastiera come mai nn funge per il pad???????:confused: inoltre dopo inpostazione tastiera mi funziona l'analogico del pad xbox360 (clikko su e mi va giu, clikko destra e mi va a sinistra) ma nn i tasti del pad ma neanche i tasti della tastiera precedentemente inpostati :confused: info???? grazie per l'interessamento!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.