andromeda35
26-04-2011, 16:59
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta per il mio problema.
Dal mio posto di lavoro, quindi su rete aziendale, non riesco ad accedere ad un determinato sito. Sul mio pc quando cerco di aprirlo da browser sembra che si carichi, ma poi si blocca e non viene visualizzato.
Più precisamente:
Con Opera e Chrome: il sito viene caricato in parte visualizzando solo il colore dello sfondo (senza nient'altro)
Con Explorer compare la schermata "Impossibile visuzalizzare la pagina Web".
Con Firefox: sembra che si carichi, con colori, menu, titolo, però poi compare la schermata "La connessione è stata annullata"
Il fatto strano è che su altri pc, quindi su stessa rete, tale sito viene visualizzato correttamente.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
PS
Sistema operativo su mio pc: Windows 7 64bit.
Antivirus: Sophos Endpoint Security and Control.
spero sia la sezione giusta per il mio problema.
Dal mio posto di lavoro, quindi su rete aziendale, non riesco ad accedere ad un determinato sito. Sul mio pc quando cerco di aprirlo da browser sembra che si carichi, ma poi si blocca e non viene visualizzato.
Più precisamente:
Con Opera e Chrome: il sito viene caricato in parte visualizzando solo il colore dello sfondo (senza nient'altro)
Con Explorer compare la schermata "Impossibile visuzalizzare la pagina Web".
Con Firefox: sembra che si carichi, con colori, menu, titolo, però poi compare la schermata "La connessione è stata annullata"
Il fatto strano è che su altri pc, quindi su stessa rete, tale sito viene visualizzato correttamente.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
PS
Sistema operativo su mio pc: Windows 7 64bit.
Antivirus: Sophos Endpoint Security and Control.