Mr Jack
26-04-2011, 15:32
Salve ragazzi espongo qui il mio problema , che non riesco proprio a trovare una soluzione!
Praticamente uso skype per fare conversazione con persone con cui gioco ad alcuni giochi on line ed il mio problema è il seguente:
quando sono su skype in conversazione con una sola persona e gioco on line non ho problemi , pero come aggiungiamo un altra ( o piu persone ) in conversazione , mentre gioco io sento loro molto bene , ma loro non sentono me ( e tra tutti quelli che sono in conversazione , succede solo a me ) , praticamente e come se il mio microfono non funziona piu . :muro:
non so proprio come risolvere il problema .
Alcune info :
Ho win 7 + service pack 1( originale , quindi ho tutti gli aggiornamenti )
Versione skype 4.2.0.152
Infostrada 7 mb ( mai avuto problema di connessione )
Firewall di windows
Antivirus Avast free ( key originale )
------------------------------------
Ringrazio tutti in anticipo !!!!
Praticamente uso skype per fare conversazione con persone con cui gioco ad alcuni giochi on line ed il mio problema è il seguente:
quando sono su skype in conversazione con una sola persona e gioco on line non ho problemi , pero come aggiungiamo un altra ( o piu persone ) in conversazione , mentre gioco io sento loro molto bene , ma loro non sentono me ( e tra tutti quelli che sono in conversazione , succede solo a me ) , praticamente e come se il mio microfono non funziona piu . :muro:
non so proprio come risolvere il problema .
Alcune info :
Ho win 7 + service pack 1( originale , quindi ho tutti gli aggiornamenti )
Versione skype 4.2.0.152
Infostrada 7 mb ( mai avuto problema di connessione )
Firewall di windows
Antivirus Avast free ( key originale )
------------------------------------
Ringrazio tutti in anticipo !!!!