View Full Version : Hydrophobia Prophecy il 9 maggio su Steam
Aspettavo di brutto questo annuncio!
Il 9 maggio sarà finalmente scaricabile da Steam Hydrophobia Prophecy, in sostanza la versione 1.5 di quell'Hydrophobia uscito su XBOX Live Arcade qualche mese fa.
Si tratta di un interessante action adventure in terza persona con sparatorie, puzzle e platforming in un ambiente sci-fi/marino di grande interesse.
La versione per XBOX riscosse un successo limitato (e diverse critiche) per varie magagne grafiche e limitazioni del gameplay, così i ragazzi di Dark Energy si sono messi al lavoro ed hanno letteralmente rivoluzionato il gioco non solo migliorandolo sotto ogni punto di vista, ma espandendolo pure.
Qui c'è una lista di miglioramenti: http://www.everyeye.it/multi/notizia/hydrophobia-prophecy-in-arrivo-per-pc-e-ps3_96544
Qui il sito ufficiale: http://www.hydrophobia-game.com/screens.php
Me lo ricordo ancora il trailer: mi impressionó piacevolmente.
Se aggiungiamo che il gioco lo hanno sistemato e che dovrebbe costare 10€ io, quasi quasi, faccio il preorder su steam appena lo aggiungono.
Uscito il preorder su Steam con lo sconto del 15% per un totale di 8.50€: io lo prendo sicuro.
Uscito il preorder su Steam con lo sconto del 15% per un totale di 8.50€: io lo prendo sicuro.
Ci pensavo anche io, ma aspetto almeno fino all'ultimo momento... tanto ora è al 15%, se non vende molto lo sbattono al 75% tra qualche settimana.
Se lo sbattono al -75% scende a 3,5€; per 5€ lo prendo subito senza aspettare un mese o piú.
Se lo sbattono al -75% scende a 3,5€; per 5€ lo prendo subito senza aspettare un mese o piú.
Sicuramente, ma io ho da finire tutto il Potato Sack, rifarmi tutto Portal 2 per il commentary mode, e qualche altro centinaio di giochi :asd:, quindi non ho grossi problemi a giocarlo ora o tra un anno
Pure io ho un sacco di roba arretrata ma questo mi intrippa :fagiano:
Edit: il gioco supporta pure il cloud, ottimo.
Pure io ho un sacco di roba arretrata ma questo mi intrippa :fagiano:
Devono averlo migliorato parecchio pero... io provai la demo su Xbox360 e non mi fece una gran bella impressione (e io son di manica larga, ho finito anche Bullet Witch :asd:).
cronos1990
27-04-2011, 10:01
Boh... in lista per seguire la cosa!
Mio!
Che voi sappiate è doppiato in italiano?
Risulta fra le lingue del gioco, ma talvolta Steam considera lingua supportata anche i semplici sottotitoli.....
Che voi sappiate è doppiato in italiano?
Risulta fra le lingue del gioco, ma talvolta Steam considera lingua supportata anche i semplici sottotitoli.....
Quasi impossibile che una produzione indie di questo tipo sia doppiata...
Quasi impossibile che una produzione indie di questo tipo sia doppiata...
Con gli anni sono diventato pigro, e non mi va di concentrarmi più di tanto per capire i dialoghi in inglese.
I sottotitoli non li sopporto, per cui penso che, salvo gravi crisi di astinenza, lascio stare......
Stylahhhhh
02-05-2011, 19:36
mmm ne vale la pena?
cronos1990
03-05-2011, 07:14
mmm ne vale la pena?Io aspetto qualche mega offerta che te lo venda a 2-3-4 €.
Ho visto che Steam lo ha sbloccato: l'ha preso qualcuno?
Ho visto che Steam lo ha sbloccato: l'ha preso qualcuno?
Speriamo di no :asd:
Ho messo in pausa il gioco visto che i DarkEnergy stanno sfornando patch a ripetizione; al momento siamo arrivati alla quarta in cinque giorni.
Io, inoltre, mi sono offerto di aiutarli a sistemare la traduzione italiana dato che fa acqua da tutte le parti giusto per rimanere in tema (feedback tradotto in mangimi dietro).
Comunque hanno detto che non é colpa loro dato che si erano affidati ad una societá di terzi che, a quanto pare, usa google tradutore o babelfish.
SwOrDoFmYdEsTiNy
24-05-2011, 17:57
qualcuno ha acquistato il gioco in questione? c'è per caso un thread ufficiale? :D
Se l'hai comprato anche tu siamo in due su sto forum :asd:
SwOrDoFmYdEsTiNy
24-05-2011, 22:04
Se l'hai comprato anche tu siamo in due su sto forum :asd:
si mi sa che siamo solo in due, eppure come gioco merita veramente :D
L'ho messo in pausa al momento ma quel poco che ho visto mi é piaciuto. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.