View Full Version : Windows 7, SP1 standalone, necessaria attivazione?
Collision
26-04-2011, 14:19
Ciao a tutti, qualcuno sa se per installare il SP1 standalone (windows6.1-KB976932-X86.exe) su un Windows 7 appena installato è necessario che Windows sia già attivato?
Ovviamente il mio Windows 7 è autentico, però vorrei lanciare il SP1 standalone senza aver fatto niente al sistema operativo appena installato, quindi nemmeno aver messo i drivers per il modem USB, creato connessioni... nulla insomma!
Credo serva prima l'attivazione, altrimenti se riesci anche ad installarlo dovrebbe comparire poi il famoso wga o scritte sul desktop.
Cavallomatto
26-04-2011, 18:53
Ciao a tutti, qualcuno sa se per installare il SP1 standalone (windows6.1-KB976932-X86.exe) su un Windows 7 appena installato è necessario che Windows sia già attivato?
Ovviamente il mio Windows 7 è autentico, però vorrei lanciare il SP1 standalone senza aver fatto niente al sistema operativo appena installato, quindi nemmeno aver messo i drivers per il modem USB, creato connessioni... nulla insomma!Puoi istallarlo cmq ma,avrai sempre e cmq 30 giorni per attivarlo!Sul desktop non ti comparira'nessuna scritta di nessun genere;)
Collision
27-04-2011, 08:32
Puoi istallarlo cmq ma,avrai sempre e cmq 30 giorni per attivarlo!Sul desktop non ti comparira'nessuna scritta di nessun genere;)
Confermo! ;)
Rimangono i 30 giorni per l'attivazione...
Ieri sera ho installato Windows 7, ho riavviato, atteso qualche minuto che si assestasse, infine ho lanciato il windows6.1-KB976932-X86.exe, senza nemmeno aver installato drivers video e audio, niente proprio...
Installazione andata a buon fine sia sul desktop che sul notebook!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.