View Full Version : Dopo il Mi Piace Facebook presenta il tasto Invia
Redazione di Hardware Upg
26-04-2011, 14:19
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dopo-il-mi-piace-facebook-presenta-il-tasto-invia_36474.html
Con il nuovo pulsante "Invia" è possibile segnalare in modo diretto ai propri contatti specifici contenuti web
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra solo a me o usa la stessa logica dello SPAM?
Paganetor
26-04-2011, 14:40
be', c'è di buono che lo manda alla casella di FB dell'utente (che quindi è già iscritto), non nella mail...
x Boneschi: occhio che t'è scappato il titolo! :D
iorfader
26-04-2011, 14:49
a me non esce questo tasto:stordita:
Fabio Boneschi
26-04-2011, 15:34
Commento # 2 di: Paganetor pubblicato il 26 Aprile 2011, 15:40
tnx .. maledette ""
Beltra.it
26-04-2011, 16:14
io direi che prima debbano sistemare gli innumerevoli enormi bug di questo scempio di sito prima di inserire cose nuove.
sta già facendo la fine di netlog, un mugugno di stupide cose per ragazzini 12enni e ragazzine che fanno a gara a chi si spoglia di più in pubblico
ma c'era bisogno di una news? O.O
misocurdo
26-04-2011, 18:07
sta già facendo la fine di netlog, un mugugno di stupide cose per ragazzini 12enni e ragazzine che fanno a gara a chi si spoglia di più in pubblico
Non è vero dai... Alla fine è molto utile per sentire gente che si vede poco e praticamente non sa neanche cosa siano mail e programmi di im... Poi le ragazzine and co. ci sono ovunque, ma su netlog trovi solo ragazzine, emo e maniaci... :D
Beltra.it
26-04-2011, 18:12
Non è vero dai... Alla fine è molto utile per sentire gente che si vede poco e praticamente non sa neanche cosa siano mail e programmi di im... Poi le ragazzine and co. ci sono ovunque, ma su netlog trovi solo ragazzine, emo e maniaci... :D
ma perchè, netlog è ancora vivo? :mbe:
Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità (e immensi profitti per Facebook) :asd: :asd:
ma il tasto non mi piace perche non c'è? come su youtube?
Stappern
26-04-2011, 22:32
beh facebook funziona proprio perchè tutti possono pubblicare quello che gli pare,se ti piace metti ti piace, se non ti piace o commenti(e inizi a litigare) oppure te ne stai buono e chi tace acconsente
su facebook oltre al "non mi piace" servirebbe molto il tasto: e sti ca**?
bravo, e in oltre io voglio i tasti "fa schifo" e "impiccati" :D
ma c'era bisogno di una news? O.O
Eh, a quanto pare...
su facebook oltre al "non mi piace" servirebbe molto il tasto: e sti ca**?
bravo, e in oltre io voglio i tasti "fa schifo" e "impiccati" :D
Ahahahhahaha quoto, perche' su youtube il tasto "Non mi piace" c'e', ma su facebook le cose possono solo piacerti oppure GTFO? :asd:
Hai solo "Mi piace" che diventa "Non mi piace più"... E un tasto "Due dita in gola"? :(
E voglio anche il tasto "Non condividere" o "Non inviare" :O
Salvatopo
27-04-2011, 08:54
Anche un "non mi interessa" sarebbe carino.
Oramai quando apro faccialibro il 90% di cose che trovo riguardano la politica...
Stappern
27-04-2011, 10:03
Oramai quando apro faccialibro il 90% di cose che trovo riguardano la politica...
Magari io!!!
beh sei fortunato, io vedo solo calcio calcio calcio.. e non me ne frega un mazza..
p.s. Ultimamente sembra sia vietato entrare in locali notturni o feste SENZA una fotocamera :muro:
Ma godetevi la serata al posto di fotografare ogni 10 secondi per poi caricare tutto su feisbuk
Io uso talmente tanto facebook che ho commentato la foto profilo della ragazza del mio amico 2 giorni fa, che erano entrambi al mare... Pensavo fosse andato via questo lungo weekend e avesse fatto la foto, invece la foto e' li' da mesi ed e' delle vacanze estive scorse... :asd:
Ah, visto che siamo in tema di "Mi piace"... Si potrebbe "copiare" lo stile di Tom's Hardware con i "Mi piace" e i "Non mi piace" nei commenti, in modo che i flame e roba simile puo' essere nascosta (la stessa funzione dei commenti in youtube, se ha troppi voti negativi (in questo caso 5) viene nascosto. Con piu' di 5 positivi invece viene evidenziato).
ma perchè, netlog è ancora vivo? :mbe:
ma perchè, fessbook non l'hanno ancora chiuso? :wtf:
terminator022
27-04-2011, 13:29
Il send da la possibilità di condividere anche mandando in mail a chi non è su facebook. Come funzionalità è molto potente.
Qui ci sono maggiori dettagli
http://www.ideativi.it/blog/198/condivisione-una-necessita-ricerca-un-dovere-.aspx
matteo2222
05-05-2011, 12:19
Sarà molto utile!
Anche se ha tutti quegli utenti a volte fanno delle cavolate anche loro xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.