doppiobleah
26-04-2011, 11:59
Salve. Ho assemblato un nuovo PC basato sulla ASROCK 880GM-LE con scheda video integrata RADEON HD 4250. Ho collegato il pc, con cavo D-SUB, ad un SAMSUNG T200 che già avevo. Il problema è che la risoluzione ottimale del monitor, 1680x1050, non è nell'elenco della scheda video, nessuna delle risoluzione è ottimale, immagini schiacciate e caratteri sgranati.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con monitor widescreen 168x1050?
Devo comprarmi una scheda video che supporti la 1680x1050 o c'è modo di risolvere?
Eventualmente c'è il modo di sapere prima quali sono le risoluzioni supportate da una scheda video in modo da non restare fregati?
Ho provato in tutti i modi: dalle proprietà della scheda video alla suite AMD Catalyst alla configurazione del sistema operativo ma questa risoluzione non c'è da nessuna parte.
Il sistema operativo è windows 7 64 bit
Grazie, ciao
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con monitor widescreen 168x1050?
Devo comprarmi una scheda video che supporti la 1680x1050 o c'è modo di risolvere?
Eventualmente c'è il modo di sapere prima quali sono le risoluzioni supportate da una scheda video in modo da non restare fregati?
Ho provato in tutti i modi: dalle proprietà della scheda video alla suite AMD Catalyst alla configurazione del sistema operativo ma questa risoluzione non c'è da nessuna parte.
Il sistema operativo è windows 7 64 bit
Grazie, ciao