View Full Version : [TP + Sped] iPhone 3GS 16GB White completo di tutto! Scambio con LG DUAL
Ciao ragazzi,
come da titolo ho deciso di vendere il mio iPhone 3GS 16GB Bianco, completo di scatola, accessori fattura d'acquisto presso Apple, poco più di un anno di vita (niente Apple Care acquistata).
Terminale perfetto, nessun difetto, ripeto NESSUNO (pertanto il prezzo non è trattabile, visto che allo stesso prezzo sono attualmente in vendita iPhone con tasti non funzionanti o robe simili)
http://cicciospl.altervista.org/_altervista_ht/iph.JPG
- Precedenza alla trattativa a mano
- Considero in coda per 12 ore
- In vendita anche altrove
- Accetto postepay o bonifico
- Scambio SOLO con LG Dual, non proponete altro.
320€ ss incluse!
Quiksilver
27-04-2011, 18:58
Vendi?
Certo, forse non è specificato bene, in primis vendo... eventualmente scambio solo con LG Dual... =)
Quiksilver
27-04-2011, 23:03
Certo, forse non è specificato bene, in primis vendo... eventualmente scambio solo con LG Dual... =)
garanzia fino a quando?
rimango in coda a 330 spedito
garanzia fino a quando?
rimango in coda a 330 spedito
in garanzia per difetti di conformità (quella per legge di 2 anni) fino al 9 settembre 2011...
per quanto mi riguarda possiamo chiudere, se mi dai l'ok ti invio i dati per il pagamento!
Quiksilver
28-04-2011, 08:13
in garanzia per difetti di conformità (quella per legge di 2 anni) fino al 9 settembre 2011...
per quanto mi riguarda possiamo chiudere, se mi dai l'ok ti invio i dati per il pagamento!
ti propongo un pagamento post-prova; non vedo molte tue trattative concluse sul forum e il "feedback" degli utenti
ti propongo un pagamento post-prova; non vedo molte tue trattative concluse sul forum e il "feedback" degli utenti
di trattative ne ho concluse a centinaia qui sul forum, tutte andate a buon fine... su ebay ho 170 feedback positivi al 100%...
ti mando i dati di pagamento con fotocopia dei miei documenti (tralasciando il fatto che accetto il bonifico, quindi avresti già tutto a priori), ci sentiamo anche a tel se vuoi, paghi, spedisco e ti mando la scannerizzazione della ricevuta...
coda fino domani in mattinata!
Th3_PuNiSh3r
02-05-2011, 07:33
coda!
Eccomi qua, allora Kenchu? Concludiamo o passo a punisher?
Tony_Montana91
07-05-2011, 22:33
Hai scontrino per la garanzia?
Il cell è jb?Ha qualche difettuccio?
Intando Coda :)
Tony_Montana91
08-05-2011, 09:04
Hai PM!
Sempre in coda!
eccomi, ho la fattura d'acquisto da apple store, niente difetti... l'ho jailbrikkato qualche mese fa, poi ho valutato che a modo mio non ne vale la pena, e l'ho riportato originale al 100%... preferisco tenerlo sempre aggiornato e spenderli 79 cent ogni tanto (un caffè) per un app che vale :)
Tony_Montana91
12-05-2011, 10:26
Mi rimetto in coda :)
hai pm :)
andreansr125
12-05-2011, 15:14
in coda!
Tony_Montana91
13-05-2011, 12:22
Ancora primo in coda,in attesa di comunicare con il venditore!
andreansr125
13-05-2011, 12:44
aggiorno anche io la mia posizione in coda :)
risposto a tony in pvt!
Coda:
Tony
Andrea
tony ha concluso altrove, scusate ancora per la mia assenza questo fine settimana...
ora sono qui ogni giorno =)
andrea sei primo in coda, se mi dai l'ok ti passo i dati per concludere in pvt!
andreansr125
16-05-2011, 12:57
Boia anche io ero fuori il weekend, scusami se ti scrivo solo ora...
Ho già concluso anche io, mi dispiace!
buona vendita ;)
provenzano
16-05-2011, 13:25
Se rimani nelle 300 spedito ( puoi utilizzare www.spedireweb.it , tramite corriere quindi a 6,98 euro ) pronto a concludere .
Scappo al lavoro ; a stasera per leggere risposte .
Se rimani nelle 300 spedito ( puoi utilizzare www.spedireweb.it , tramite corriere quindi a 6,98 euro ) pronto a concludere .
Scappo al lavoro ; a stasera per leggere risposte .
Non ho mai utilizzato il servizio in questione, ma visto il costo delle eventuali spese mi hai convinto, per me possiamo concludere, stasera ti invio i dati della mia postepay e mi registro su spedireweb... :)
provenzano
16-05-2011, 20:22
Non ho mai utilizzato il servizio in questione, ma visto il costo delle eventuali spese mi hai convinto, per me possiamo concludere, stasera ti invio i dati della mia postepay e mi registro su spedireweb... :)
Ok anche se ho scritto un topic a favore di spedireweb , ti dico chiaramente che lo sto utilizzando da molto ; funziona così : dopo la registrazione , compili un modulo ogni volta che devi spedire con indirizzo tuo ( in automatioco visto che sei registrato ) , indirizzo del destinatario , numero di telefono e la mail del destinatario , che servono per contattare in caso di assenza dopo 2 tentativi di consegna da parte del corriere .
Se compili il modulo stasera , dopo pochissimo riceverai via mail la bolla che dovrai stampare in duplice copia ; la prima va attaccata al pacco , la seconda te la tieni e la consegni al corriere che fino a 15 giorni fa era TNT mentre ora ( :doh: :muro: :cry: ) SDA .
Compilando la richiesta stasera appunto , dopodomani SDA ritira a casa tua e il giorno successivo l'avrà il destinatario .
Comodo perchè non fai fila alle PT , economico visto che il j+3 costa 11.40 euro , pratico perchè hai pochi limiti di volume .
Insomma , l'IPHONE lo puoi mettere dentro una scatola di scarpe , imbottitissimo che pagi sempre 6,98 euro .
Puoi farlo assicurato ( te lo consiglio visto che parliamo di 300 euro e la spesa di assicurazione rientra nella differenza che sia spedito dalle PT e ti risparmio la fila ) .
PS: la lettera di vettura che vedrai in stampa sotto il codice a barre di SDA ( ricevi appunto dopo 10 minuti dalla compilazione ) sarà quello valido per la tracciatura sul sito www.SDA.it .
Penso non esista metodo migliore .
Ora passiamo in privato per concludere .
Da parte mia la trattativa è valida e sono pronto a pagare .
Mi sono registrato :) grazie x le info, ti passo i dati in pvt, a pagamento ricevuto prenoto il ritiro.
SteFerru
17-05-2011, 00:24
310 e mando io il corriere!:cool:
provenzano
17-05-2011, 06:50
Ciao Francesco , visto che ci sono altri interessati , ti comunico immediatamente che ho concluso in altra trattativa quindi , come detto in privato ed al telefono , lascio pur con rammarico per la persona squisita che sei .
Non avrai comunque difficoltà a concludere la tua vendita .
Un saluto .
Mi metto in coda, con spedizione j+1 assicurata inclusa.. Dò notizie massimo entro oggi pomeriggio, grazie
Edit:
Per ora lascio, grazie
Ciao Francesco , visto che ci sono altri interessati , ti comunico immediatamente che ho concluso in altra trattativa quindi , come detto in privato ed al telefono , lascio pur con rammarico per la persona squisita che sei .
Non avrai comunque difficoltà a concludere la tua vendita .
Un saluto .
Grazie a te figurati, alla prossima :)
310 e mando io il corriere!:cool:
Per me possiamo concludere visto che sei il primo in coda, mi dai conferma e ti mando i dati in pvt???
SteFerru
17-05-2011, 21:46
Lascio!
Grazie della disponibilità!!! :D
Persona molto corretta e precisa.. purtroppo ho trovato ad un prezzo irrinunciabile spese incluse uno uguale.
provenzano
17-05-2011, 22:11
Ok. Visto che la coda è libera, come detto in privato, lo prendo io e lo pago immediatamente visto che l'altra trattativa è andata a monte per oggetto non più disponibile.
Aggiorna il topic, grazie.
Appena tornato dal lavoro... Ore piccole oggi, comunque procedo con provenzano visto ke è nuovamente il primo in coda! Domani mattina ci aggiorniamo come da accordi telefonici!
Bye (è l'ultimo messaggio ke lascio sul forum con un iphone :D tra una settimana galaxy s2:sofico: )
Pagamento ricevuto, esco dal lavoro alle 13.30... pranzo e prenoto il ritiro via web. Appena fatto ti mando tutta la documentazione richiesta. A dopo!
pacco partito nel primo pomeriggio! ci aggiorniamo a pacco ricevuto!!!
:cool:
provenzano
19-05-2011, 21:47
Già tracciabile dal sito SDA ......... incrociamo le dita !
provenzano
21-05-2011, 19:27
Ritirato apparecchio presso SDA come fermo deposito , dato che al sabato non consegnano e mia figlia non ne voleva sapere di aspettare fino a lunedì .
Apparecchio come descritto , condizioni ottimali tranne un paio di graffi nella parte posteriore ma descritti dal vecchio proprietario .
Diciamo che non siamo stati precisissimi sulla descrizione della data di acquisto ; invece di scrivere fattura d'acquisto presso Apple, poco più di un anno di vita , era più giusto scrivere fattura d'acquisto presso Apple, poco meno di 2 anni fa , visto che la data è 8 Settembre 2009 :Prrr: .
Comunque tutto bene , venditore serissimo , simpatico e preciso .
Contento che tutto sia andato per il meglio! Spedizioni a tempo di record con spedireweb O_O
grazie di tutto, alla prossima!
provenzano
21-05-2011, 20:27
Ciao Francesco , solo per dirti che ieri ero a Civitanova per lavoro , sono passato alla SDA e mi hanno detto che nella Penisola consegnano pressapoco in 24 ore ma per dalle isole sono necessarie 48 ore ; tra l'altro anche spedireweb commissiona le consegne e prevede comunque indicativamente 48 ore .
Saranno una ventina di spedizioni che ci faccio e mi sono trovato sempre magnificamente ; tra l'altro quando il servizio dispone ritiri a casa , ( alle PT devi andare tu e fae l'eventuale fila e all'impiegato di turno non va mai bene come vuoi inviare il pacco ) , metà prezzo di un J+3 , consegna in metà tempo , tracciabilità assicurata da quando parte ( i J+3 di norma sono tracciabili dal secondo giorno in poi ) e metà mani che se lo passano , penso che fare buona pubblicità sia il minimo che si possa fare .
peccato che in pochi lo conoscano !!!!!
Alle prossime , ciao .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.