ytsejohn
26-04-2011, 11:53
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione adatta.
Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato nulla riguardo questo computer.
Io sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, con l'esigenza di farci musica (come hobby) con Ableton e Reason, giocare ad alcuni giochi di strategia come Starcraft 2 (erano anni che lo aspettavo :D ) e, in generale, di avere un notebook che mi duri senza paturnie qualche anno.
SCELTA COLORI Alienware M14x : 1.5 Base Black
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7 2630QM (2,0Ghz, 6MB, 4C)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
SCHEDA GRAFICA 1.5GB NVIDIA® GeForce® GT555M
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.600 MHz [2x2.048 ]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Wireless LAN 6205 2x2 (802.11a/b/g/n) Card - European
UNITÀ OTTICHE 8X DVD+/-RW Drive including software
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
LCD LCD WideHD da 14,1" (1.366x 768) WLED con TrueLife™
BATTERIA PRINCIPALE Primary 8-cell 63W/HR LI-ION
Siamo sui 1200 €..
Vorrei sapere che cosa ne pensate sia in generale (qualità dei materiali, schermo ecc) sia più nello specifico della configurazione che avrei scelto, e, nel caso, quali alternative proporreste a questo notebook.
Grazie mille!
Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato nulla riguardo questo computer.
Io sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, con l'esigenza di farci musica (come hobby) con Ableton e Reason, giocare ad alcuni giochi di strategia come Starcraft 2 (erano anni che lo aspettavo :D ) e, in generale, di avere un notebook che mi duri senza paturnie qualche anno.
SCELTA COLORI Alienware M14x : 1.5 Base Black
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7 2630QM (2,0Ghz, 6MB, 4C)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
SCHEDA GRAFICA 1.5GB NVIDIA® GeForce® GT555M
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.600 MHz [2x2.048 ]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Wireless LAN 6205 2x2 (802.11a/b/g/n) Card - European
UNITÀ OTTICHE 8X DVD+/-RW Drive including software
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
LCD LCD WideHD da 14,1" (1.366x 768) WLED con TrueLife™
BATTERIA PRINCIPALE Primary 8-cell 63W/HR LI-ION
Siamo sui 1200 €..
Vorrei sapere che cosa ne pensate sia in generale (qualità dei materiali, schermo ecc) sia più nello specifico della configurazione che avrei scelto, e, nel caso, quali alternative proporreste a questo notebook.
Grazie mille!