PDA

View Full Version : TI Alice ADSL Super Internet - Rescissione contrattuale

scassermps
26-04-2011, 10:02
Ciao a tutti,

Sarei curioso di attivare l'offerta di Alice ADSL Super Internet che mi aumenta la velocità di trasmissione:

Velocità di trasmissione (upload) fino a 1 Mega
Velocità di navigazione fino a 10 Mega

Vorrei però capire se questi 4€/mese; praticamente 50€/anno sono ben spesi oppure non ho nessun miglioramento di prestazioni sulla mia ADSL!

Vorrei quindi attivare il servizio, ed in caso di mancato miglioramento, disattivarlo!
Solo non riesco a capire i limiti per la disattivazione di quest'offerta!

http://www.telecomitalia.it/internet/superinternet/superinternet

P.S.
Ovviamente non sono coperto da Alice 20Mega

Grazie anticipatamente per i consigli!

diclehw
26-04-2011, 10:46
nella scheda "costi e promozioni" delle altre offerte Telecom Italia (tipo Internet Senza Limiti) è riportato una voce "Contributo in caso di cessazione della sola ADSL entro il primo anno dall'attivazione". Nel caso della Super Internet invece questa voce non esiste, ne deduco che non ci sono costi di cessazione se cessi la sola Super Internet.

scassermps
26-04-2011, 14:57
nella scheda "costi e promozioni" delle altre offerte Telecom Italia (tipo Internet Senza Limiti) è riportato una voce "Contributo in caso di cessazione della sola ADSL entro il primo anno dall'attivazione". Nel caso della Super Internet invece questa voce non esiste, ne deduco che non ci sono costi di cessazione se cessi la sola Super Internet.

OK ottimo!

Perché se è così posso sfruttare come prova i 2 mesi gratuiti!