View Full Version : Giochi online di guerra
gandrael
26-04-2011, 07:57
Ciao a tutti, secondo voi,qual'è il gioco online di guerra più giocabile e più giocato tra quelli in circolazione?
gandrael
27-04-2011, 09:03
25 visite neanche una risposta? Dai ragazzi chi è che gioca in multy a un gioco di guerra ed è contento di come è il gioco...
Non so quale potrebbe essere il più giocato on-line, ma come simulatori di guerra ci sono in particolare ArmA 2 e Operation Flashpoint. C'è anche America's army 3 che è gratuito.
Altrimenti ci sono i meno simulativi ma più immediati: bad company 2 e call of duty.
.:Sephiroth:.
27-04-2011, 10:30
Call of Duty 4 (il migliore)
poi ci sono CoD Black Ops, bad company 2 ecc...
gandrael
27-04-2011, 20:10
Grazie a tutti e due per le risposte :)
Praticamente in quasi tutti i videogiochi si fa la guerra. Non stupirti se nessuno ti risponde.
Ma intendi giochi con mondo persistente o ti bastano le arene multiplayer tipo appunto CoD ecc.? Nel campo degli MMO ce ne sono un paio di cui non ricordo assolutamente il nome e che si svolgono entrambi nella seconda guerra mondiale. Uno dei due è recente e credo sia ancora in beta, tutto incentrato sui tank, parti ad esempio con un semovente leggero e puoi crescere fino ai corazzati più pesanti.
gandrael
28-04-2011, 20:24
prima di tutto complimenti vivissimi per l'avatar :D
io consiglio wolfenstein:enemy territory: seppur sia del 2003 è free, gira quindi su pc anche datati senza problemi e se hai degli amici appassionati potete pure fare delle minilan fra di voi, basta un hub :)
Grazie per i complimenti sul mio avatar :cool: ;)
E ancora grazie per il consiglio :)
gandrael
28-04-2011, 20:26
Ma intendi giochi con mondo persistente o ti bastano le arene multiplayer tipo appunto CoD ecc.? Nel campo degli MMO ce ne sono un paio di cui non ricordo assolutamente il nome e che si svolgono entrambi nella seconda guerra mondiale. Uno dei due è recente e credo sia ancora in beta, tutto incentrato sui tank, parti ad esempio con un semovente leggero e puoi crescere fino ai corazzati più pesanti.
Si intendevo arene multiplayer tipo CoD.
gandrael
28-04-2011, 20:30
attualmente bc2
Intendi Battlefield bad company 2? Se si,io attualmente gioco qualche volta a battlefield 2,ma volevo cambiare un pò scenario e buttarmi su CoD 4,ma anche quello che dici tu non dev'essere male,è cambiato sicuramente qualcosa da quello che gioco io.
28-04-2011, 20:38
Intendi Battlefield bad company 2? Se si,io attualmente gioco qualche volta a battlefield 2,ma volevo cambiare un pò scenario e buttarmi su CoD 4,ma anche quello che dici tu non dev'essere male,è cambiato sicuramente qualcosa da quello che gioco io.
io ti sconsiglio di prendere Bad Company 2 almenochè non lo trovi a un buon prezzo visto che tra poco dovrebbe uscire Battlefield 3!
cmq se vuoi un mio parere prendi CoD4: grafica ancora ottima, molto fluido e soprattutto bello e divertente soprattutto in multy! (possiedo cod 5, 6 e 7 ma li ho abbandonati tutti dopo un pò, invece dopo 4 anni cod4 nn mi stanca mai :))
28-04-2011, 20:39
Praticamente in quasi tutti i videogiochi si fa la guerra. Non stupirti se nessuno ti risponde.
dovremmo ridere? -.-
total9999
28-04-2011, 21:00
Concordo con il figlio di Jenova (:D ) cod4 è tra i migliori, i successivi non mi sono piaciuti in multiplayer, anche battlefield bad company 2 sembra bello........dovrei comprarlo............
gandrael
28-04-2011, 21:39
Grazie a tutti per i consigli,mi butterò sicuramente su CoD 4,avevo dei dubbi,ma con i vostri interventi me li avete tolti. ;)
29-04-2011, 08:37
Grazie a tutti per i consigli,mi butterò sicuramente su CoD 4,avevo dei dubbi,ma con i vostri interventi me li avete tolti. ;)
fidati nn te ne pentirai :)
29-04-2011, 08:38
Concordo con il figlio di Jenova (:D ) cod4 è tra i migliori, i successivi non mi sono piaciuti in multiplayer, anche battlefield bad company 2 sembra bello........dovrei comprarlo............
ahahah :D
Io mi butterei più su call of duty modern warfare 2 :D per il multiplayer è il migliore :D
*AlexXx*
29-04-2011, 11:26
Peccato che la grafica di MW2 sia un autentica presa per il c**o xD...Poi senza parlare del gameplay,arcade al massimo ....
Peccato che la grafica di MW2 sia un autentica presa per il c**o xD...Poi senza parlare del gameplay,arcade al massimo ....
Va be per la grafica non sarà il massimo XD per la grafica secondo me Battlefield Bad Company 2 è il migliore poi nn so i tuoi gusti x) poi per parlare del gameplay a me non sembra tanto arcade..almeno per il multiplayer :)
gandrael
30-04-2011, 11:31
Io mi butterei più su call of duty modern warfare 2 :D per il multiplayer è il migliore :D
Dici veramente o scherzi?
gandrael
30-04-2011, 11:48
No,dici sul serio,me lo ricordo,ora che sono andato a vedere dei filmati,hai ragione,ma in effetti la grafica ormai abituati come siamo è un pò bruttina :(
bodomTerror
30-04-2011, 12:03
ieri ho provato un gioco su facebook, uberstrike, dovete assolutamente provarlo mai vista una grafica così su un gioco flash o java, assomiglia leggermente a borderlands
eRmacina
30-04-2011, 12:27
Va be per la grafica non sarà il massimo XD per la grafica secondo me Battlefield Bad Company 2 è il migliore poi nn so i tuoi gusti x) poi per parlare del gameplay a me non sembra tanto arcade..almeno per il multiplayer :)
:mbe: tutti i capitoli di BF e tutti quelli di COD sono ARCADE,con questo non voglio dire che sono brutti anzi sono ottimi entranbi altrimenti non ci giocherei :D
gli FPS simulativi sono ben altri capitoli tipo ARMA e Operation Flashpoint
30-04-2011, 16:02
modern warfare 2 non dovrebbe neanche essere citato per quanto è terribilmente laggoso il multy...
modern warfare 2 non dovrebbe neanche essere citato per quanto è terribilmente laggoso il multy...
Non saprei..Per il lag a me non è mai successo fino ad ora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.