TDM
25-04-2011, 22:21
Vendo causa inutilizzo la mia fida Playstation 3 modello da 60GB, il famigerato modello retrocompatibile completamente con PSone/PS2 e dotato di lettore di schede di memoria.
Monta il custom firmware 3.55-KW con all'interno installati un paio di emulatori ( Genesis / NES / SNES )
Viene fornita con cavetteria varia e un pad dualshock 3, nessun imballo conservato ( forse ho ancora il manuale e la scatola originale ).
NOTE : La console ha subito una riparazione da parte di un laboratorio elettronico a Torino specializzato in Reworking BGA, in più mi hanno applicato un potenziometro sulla ventola principale al fine di aumentarne il numero di giri e preservare la PlayStation da un altro guasto.
Il coperchio superiore non rimane più fisso ma nulla di trascendentale.
Tutto funziona perfettamente.
Prezzo 150€
In più vendo a 35 € il PlayStatio move Starter Pack ancora in garanzia.
Aggiungo anche alcuni giochi :
-Resident Evil 5 20€
-CoD MW 2 20€
-Metal Gear solid Edizione PSone 25€
Per chi mi prende tutto arrivo a 200€
Valuto scambi
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Monta il custom firmware 3.55-KW con all'interno installati un paio di emulatori ( Genesis / NES / SNES )
Viene fornita con cavetteria varia e un pad dualshock 3, nessun imballo conservato ( forse ho ancora il manuale e la scatola originale ).
NOTE : La console ha subito una riparazione da parte di un laboratorio elettronico a Torino specializzato in Reworking BGA, in più mi hanno applicato un potenziometro sulla ventola principale al fine di aumentarne il numero di giri e preservare la PlayStation da un altro guasto.
Il coperchio superiore non rimane più fisso ma nulla di trascendentale.
Tutto funziona perfettamente.
Prezzo 150€
In più vendo a 35 € il PlayStatio move Starter Pack ancora in garanzia.
Aggiungo anche alcuni giochi :
-Resident Evil 5 20€
-CoD MW 2 20€
-Metal Gear solid Edizione PSone 25€
Per chi mi prende tutto arrivo a 200€
Valuto scambi
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.