View Full Version : {RM} ASUS 24" VW246H 2ms 300cd/m2
Vendo un monitor che credo .. non abbia bisogno di presentazioni!
Ma per sicurezza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875208
Prezzo da regolamento ad oggi di 165 EURO.
MIO PREZZO RITIRO A MANO ROMA ZONA AURELIA 150 EURO (per ora non spedisco) -->145 EURO
Garanzia fino ad ottobre non ha più scatolo ed è perfettamente funzionante esteticamente pari al nuovo e privo di difetti quali pixel bruciati ecc.. (il monitor è comprensivo di base/sostegno)
Vendo per passaggio a monitor più piccolo.
Solita coda con priorità al mio prezzo che è già sotto regolamento.. quindi non chiedete limatine dato che il monitor è perfetto!! In vendità anche altrove!
glabro76
26-04-2011, 11:03
in tanto coda hai pvt
Avendo già acquistato altro monitor non scambio il mio ma realizzo solamente! :)
http://www.primestore.it/monitor/asus/VW246H/asus-monitor-lcd-24-wide-vw246h-169-full-hd-2ms-multimediale-hdmi-dsub-dvi mica tanto:) regolamento!!!
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=asus+vw246h&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Di certo non mi metto a controllare tutti i siti italiani che riferiscono un prezzo per un oggetto che non hanno in magazzino ! Pensavo che il regolamento prevedesse la scorporazione della IVA dal prezzo più basso che si trova (ovviamente contestuale alla messa in vendita dell'oggetto in questione) SU TROVAPREZZI se è così sono perfettamente in regola (anche perchè il monitor non è uscito da molto <ai2anni e quindi trovaprezzi credo restituisca ancora valori congrui e rappresentativi)
Comunque se sei interessato mi contatti per pm e raggiungiamo un accordo senza problemi! ;)
Al contrario allora aggiornatemi sulle nuove linee guida previste dal regolamento (avverto subito che se devo andare 2 giorni in giro per siti di vendita online per il prezzo più basso non riportato da trovaprezzi ritiro la vendita immediatamente)
GUARDIA&LADRI
04-05-2011, 21:45
mi informo, ma spedisci?
fammi sapere .. spedizione non avendo la scatola la vedo problematica ho sempre paura a spedire monitor ... vediamo dai
Ciaooooo ;)
Dimension7
05-05-2011, 19:05
Sono interessato, per la consegna a mano. Devo valutare delle cose comunque... intanto mi puoi confermare queste dimensioni? 56.8x41x23 cm
Entrata hdmi, dvi e vga vero? Dai anche i cavi?
Grazie mille
GUARDIA&LADRI
05-05-2011, 21:44
fammi sapere .. spedizione non avendo la scatola la vedo problematica ho sempre paura a spedire monitor ... vediamo dai
Ciaooooo ;)
ok, fammi sapere se hai tutto , cavi ecc..
Dimension7
06-05-2011, 07:39
Mi metto in coda per il ritiro a mano a 145€.
si quelle misure considerano la base! Sono loro mm in più mm in meno .. ho verificato con il metro ;)
Preferisco ritiro a mano a prescindere dalla coda! I cavi in dotazione (non hdmi) erano alimentazione! Forse mi avanza in cavo dvi da regalare ma dovrei controllare!
Chi conferma a mano mi lasci un pm che vedo di rado il forum!
Grazie
Dimension7
06-05-2011, 11:04
Io confermerei ma hai la casella dei pvt piena ;)
Comunque confermo la coda per consegna a mano, se oltre al cavo di alimentazione avessi un cavo dvi che ti avanza sarebbe perfetto, se non ce l'hai fa niente pazienza
si ragazzi scusatemi tanto! ..... la dannata casella! La svuoto ora! Ricontattatemi! Grazie e scusatemi infinite volte per la perdita di tempo ! Mi dimentico sempre di svuotarla! Uff... :(
Dimension7
06-05-2011, 11:40
Inviato ;)
Dimension 7 ritira il monitor domenica aspettiamo il suo feedback post ritiro e poi si può chiudere grazie a tutti
Dimension7
08-05-2011, 13:14
Lo schermo provato anche a casa ed è perfetto, davvero come nuovo.
Mai visto un venditore così gentile, mi ha mostrato lo schermo e me l'ha anche fatto provare un po', mi ha pure aiutato a caricarlo in macchina :D
Venditore onesto e disponibile, consigliato ;)
Grazie gentilissimo anche tu! Si può chudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.