PDA

View Full Version : TELETU - come recedere senza pagare il contributo di disattivazione / la penale ?

ckingpin
25-04-2011, 19:58
Ciao a tutti,

il 23/5/2010 ho riempito la form del sito TELETU e dal 3/6/2010 la mia nuova linea (e nuovo numero) è attiva.

ora vorrei recedere, dandone comunicazione a TeleTu 30gg prima, ma qual'è la data da cui far partire il conteggio dei 30 giorni?

inoltre, l'articolo 12.1 che dice

il Cliente dovrà corrispondere all’Azienda il contributo di disattivazione previsto nel tariffario e/o nella lettera di benvenuto allegati al presente Contratto

ora il dubbio è

la penale si paga sempre? sia recedendo nel corso del primo anno, sia negli anni successivi?
la penale è la stessa sia se recedo dal contratto facendo morire il numero, sia se passoi ad altro operatore (mantenendo il numero)?

braccetto
25-04-2011, 20:57
i 30 gg vanno dalla data di attivazione del contratto,il numero lo dovresti perdere

Fabulous Muscles
26-04-2011, 08:19
il costo di disattivazione lo paghi a prescindere dalla data in cui fai disdetta o in cui passi ad altro operatore. L'importo è lo stesso in entrambi i casi.

ckingpin
26-04-2011, 09:19
ho chiamato il centro assistenza teletu, l'operatrice mi ha detto che posso recedere in qualunque momento (e non per forza 30 gg prima della scadenza dell'annualità) e la penale è fissa a 40 euro, come da nuovo contratto....che io però non ho! (nella mia area personale c'è il contratto uguale uguale a quello che ho ricevuto al momento dell'attivazione del servizio)

Dove posso leggere il nuovo contratto?

ckingpin
06-05-2011, 14:42
Dove posso leggere il nuovo contratto?

chi ne ha una copia?