PDA

View Full Version : Info Tablet

l.david86
25-04-2011, 19:23
Salve a tutti!
Volevo sapere un'informazione.
I nuovi tablet stanno uscendo con il nuovo android honeycomb 3.0! Però a quanto ho capito è una versione Beta! giusto? se faranno nei prossimi mesi una versione ufficiale e stabile, si potrà fare un aggiornamento del sistema operativo? visto che quasi tutti i tablet non hanno ne memory card esterna ne porte Usb? secondo voi si potranno aggiornare?

Inoltre dove potrei trovare programmi per android honeycomb 3.0?
Secondo voi (per ki ha tablet anche con android 2.2) com'è messo a programmi? è buono? ho visto tanti video di recensione su internet ma fanno vedere solo le funzioni base quindi solo internet e interfaccia grafica!

Grazie mille
:)

coocooche
27-04-2011, 16:58
Salve a tutti!
Volevo sapere un'informazione.
I nuovi tablet stanno uscendo con il nuovo android honeycomb 3.0! Però a quanto ho capito è una versione Beta! giusto? se faranno nei prossimi mesi una versione ufficiale e stabile, si potrà fare un aggiornamento del sistema operativo? visto che quasi tutti i tablet non hanno ne memory card esterna ne porte Usb? secondo voi si potranno aggiornare?

Inoltre dove potrei trovare programmi per android honeycomb 3.0?
Secondo voi (per ki ha tablet anche con android 2.2) com'è messo a programmi? è buono? ho visto tanti video di recensione su internet ma fanno vedere solo le funzioni base quindi solo internet e interfaccia grafica!

Grazie mille
:)
Non credo che lasceranno android in beta. E cmq già gira voce che samsunf galaxy tab che ha una versione piu' vecchia, si possa fare l'update.
Secondo me forse non tutti hanno porta usb ma la possibilità di estendere la memoria credo che ce l'hanno. Ah, sto galaxy tab ha sia usb che microSD ;)
Il sistema operativo Android ha un suo market di apps che appunto si chiama market android e la trovi: https://market.android.com/ che ovvio, una volta che hai il terminale, puoi avere accesso direttamente dal terminale ma puoi anche tramite il proprio pc installe e disinstallare applicazioni a piacere (gratis o a pagamento). Ah, di applicazione ce ne stanno tante, anzi tantissime.
Ciao

l.david86
27-04-2011, 18:16
Mi disp darti una brutta notizia, ma il nuovo galaxy tab 10.1 non ha ne micro sd ne USB :(

Cmq grazie per le informazioni, sono state molto utili :) almeno mi sono chiarito un po di dubbi :)