PDA

View Full Version : COOLER MASTER Elite 430 BLACK

bis
25-04-2011, 15:53
ho appena assemblato il pc in firma e come vedete ho usato il case COOLER MASTER Elite 430/Nero.
dato che mi serviva un case non troppo grande x poterlo inserire nel mobile o scelto questo W190 x H424 x D490 mm
e devo dire che è ben fatto senza costare molto di serie ha solo la ventola sul frontale ma sono previste altre 4 io ho aggiunto sono un altra sul posteriore.
esteticamente è bello ma quello che colpisce è lo spazio interno disponibile in confronto alle dimensioni totali .
infatti è entrata tranquillamente ASUS NVIDIA ENGTX570 2 masteriz. 2 hd e come ventola del procio Cooler Master V6GT che non è proprio piccolina come ventola .
devo dire che tutto è molto silenzioso anche quando si gioca.
unico difetto e il led blu sulla ventola frontale che non è possibile spegnerlo(ho almeno non ho ancora trovato il modo).
comunque posso consigliarlo a tutti è un prodotto ben fatto

Yasha
25-04-2011, 18:02
Si, è un buon case. Difficile trovare di meglio a quel prezzo e con quelle caratteristiche.
L'unico difetto è che non ha il cestello degli HDD girato di 90°. Per me è fondamentale, perché smanetto spesso... :D

Steven1987
27-04-2011, 22:24
Già, ma purtroppo col cestello ruotato per quella cifra nada, comunque ho avuto anch'io il piacere di assemblare il pc di un amico con questo case, rispetto alla vecchia serie elite ha l'ali in basso e le ventole superiori. Questo in particolare è pure verniciato di nero con la paratia trasparente, che si può volere di più a quel prezzo?
Ciao.

pacovalencia
28-04-2011, 09:32
L'hai preso con alimentatore incluso?
Perchè io non riesco a trovare da nessuna parte le caratteristiche dell'alimentatore che si può prendere insieme a questo case.
Neanche sul sito della Coolermaster :(

albebra
28-04-2011, 16:20
Perfetto! Anche io sono interessato a questo case che mi piace molto esteticamente. Ho trovato una offerta in cui c'è l'alimentatore già dentro... Dite che convenga oppure è meglio prendere una cosa "più seria" a parte?

Capellone
28-04-2011, 16:28
è meglio poter scegliere un alimentatore a seconda delle esigenze specifiche della configurazione da alimentare.

albebra
28-04-2011, 16:39
Ok grazie. Allora prendo solo il case e l'alimentatore lo metto a parte.

yes_dani
29-04-2011, 12:27
rispetto a questo, il cm 690 II Lite cos'ha in più, visto che costa 40€ in più?

Yasha
29-04-2011, 12:30
rispetto a questo, il cm 690 II Lite cos'ha in più, visto che costa 40€ in più?

Non sono comparabili, perché appartengono a due categorie diverse. E il CM 690 II Lite, ha caratteristiche che non ha l'elite 430.