dome68
25-04-2011, 13:29
Da qualche giorno ho installato il modem Netgear DGN 2200 e funziona alla grande a parte il fatto che l'hard disk (WD 1 TB) collegato alla porta USB viene regolarmente riconosciuto dal modem ma non riesco a vederlo in "risorse del computer"; personalmente mi aspettavo di vederlo come gli altri dischi o chiavette USB ma invece non lo vedo.
Ho cercato sul manuale e vedo esattamente quello che mi propone la schermata a video.
Non ho necessità di vederlo da internet ma solamente dalle postazioni che ho collegato al modem/router.
Il tutto è su windows XP SP3, nel pc principale accedo come amministratore e non è stata creata una rete "domestica". Non ho particolare dimistichezza con le reti.
Mi sto perdendo qualche passaggio?
Grazie.
Ho cercato sul manuale e vedo esattamente quello che mi propone la schermata a video.
Non ho necessità di vederlo da internet ma solamente dalle postazioni che ho collegato al modem/router.
Il tutto è su windows XP SP3, nel pc principale accedo come amministratore e non è stata creata una rete "domestica". Non ho particolare dimistichezza con le reti.
Mi sto perdendo qualche passaggio?
Grazie.