View Full Version : Apple ci spia
Cosa ne pensate della notizia che iphone e ipad tracciano i nostri spostamenti e inviano i dati alla apple?
Cosa ne pensate della notizia che iphone e ipad tracciano i nostri spostamenti e inviano i dati alla apple?
falso....
Mi preoccuperebbe più il fatto che qualsiasi cosa scriva su google venga registrata, associata a me, elaborata, venduta e usata per fini pubblicitari su ogni pc in cui mi loggo... peccato che questo NON mi preoccupa :D
Figuriamoci una semplice cache locale inaccessibile...
Ciau! ;)
X-ICEMAN
25-04-2011, 17:01
mmh hai qualcosa da nascondere ? :fagiano:
khelidan1980
25-04-2011, 19:16
che la gente parla tanto per dare aria alla bocca...ma questi pensavano che ogni applicazione avesse accesso diretto al gps? ridicolo...è chiaro che vi è un meccanismo di cache che poi fornisce i dati alle applicazioni che ne fanno richiesta, la gente parla senza conoscere un minimo di sviluppo software...casomai è una falla di sicurezza, quel file non dovrebbe essere leggibile così facilmente
C'è già la discussione in News. Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.