View Full Version : SSD e prezzi in seguito al terremoto del Giappone quando comprarlo
Che voi sappiate sono aumentati i prezzi degli SSD dopo il giappone ?
Quando mi converrebbe comprarne uno visto che cmq dovrei anche cambiare pc perchè ho un core 2 duo E8200, solo che vorrei comprare un ssd perchè sto ancora con vista e vorrei metterci su win 7 che modello mi consigliate ?
Marinelli
26-04-2011, 07:57
Smettila di uppare la discussione a intervalli così brevi, per cortesia.
Abbi pazienza, questo è un forum e ieri molto probabilmente un sacco di gente era in giro a fare pic-nic, passeggiate, pranzi pantagruelici...
A mio avviso non sono aumentati.
Se prendi una scheda madre P67 è sicuramente consigliato il Crucial C300.
Ciao.
Io ho un core 2 duo con una scheda madre Abit AB9 Pro non noterò miglioramenti ?
Io ho un core 2 duo con una scheda madre Abit AB9 Pro non noterò miglioramenti ?
prendi un corsair force f120 e sei a posto.sicuramente avrei miglioramenti netti
Marinelli
27-04-2011, 05:34
Certo che noterai miglioramenti.
Se sei anche intenzionato a cambiare PC a breve puoi puntare subito a un SATA 3 come il C300, altrimenti il Corsair F120 è una buona soluzione.
Ciao :)
Grazie allora prendo il Crucial ma che differenza c'è tra il c300 e l'm4 ?
Marinelli
28-04-2011, 07:41
L'm4 è il modello nuovo con NAND a 25 nm.
Il C300, se non ricordo male, batte l'm4 in random mentre quest'ultimo vince in sequenziale. Vai di C300.
Ciao
L'm4 è il modello nuovo con NAND a 25 nm.
Il C300, se non ricordo male, batte l'm4 in random mentre quest'ultimo vince in sequenziale. Vai di C300.
Ciao
quoto,meglio il c300 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.