APOCALYPTICA
25-04-2011, 12:20
Salve nn so se e gia stata aperta una Discussione sui vari Server per Posta Elettronica Gratuiti
se fosse cosi vi ringrazierei se mi potreste indirizzare alla discussione tramite Link
se nn fosse cosi mi seve il vostro aiuto per decidere cosa sia meglio utilizzare sul Mac e su Windows
infatti ho da poco acquistato un Mac modello A1151 MacPro 17 cosi Devo decidere che WebMail sia meglio utilizzare ..
io ho Tiscali che già mi da problemi su Windows e perciò devo cmq cambiare creando Nuovo Account ora stavo pensando a Gmail o Alice o nn so cos’altro….
So certamente che deve essere Ottimamente funzionante su Mac e su Windows
visto che a casa userò Mac e a lavoro Windows …
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
se fosse cosi vi ringrazierei se mi potreste indirizzare alla discussione tramite Link
se nn fosse cosi mi seve il vostro aiuto per decidere cosa sia meglio utilizzare sul Mac e su Windows
infatti ho da poco acquistato un Mac modello A1151 MacPro 17 cosi Devo decidere che WebMail sia meglio utilizzare ..
io ho Tiscali che già mi da problemi su Windows e perciò devo cmq cambiare creando Nuovo Account ora stavo pensando a Gmail o Alice o nn so cos’altro….
So certamente che deve essere Ottimamente funzionante su Mac e su Windows
visto che a casa userò Mac e a lavoro Windows …
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità