PDA

View Full Version : Posta Elettronica/WebMail Gratuiti/Free Online i Migliori secondo VOI Mac/Windows

APOCALYPTICA
25-04-2011, 12:20
Salve nn so se e gia stata aperta una Discussione sui vari Server per Posta Elettronica Gratuiti

se fosse cosi vi ringrazierei se mi potreste indirizzare alla discussione tramite Link
se nn fosse cosi mi seve il vostro aiuto per decidere cosa sia meglio utilizzare sul Mac e su Windows

infatti ho da poco acquistato un Mac modello A1151 MacPro 17 cosi Devo decidere che WebMail sia meglio utilizzare ..

io ho Tiscali che già mi da problemi su Windows e perciò devo cmq cambiare creando Nuovo Account ora stavo pensando a Gmail o Alice o nn so cos’altro….

So certamente che deve essere Ottimamente funzionante su Mac e su Windows
visto che a casa userò Mac e a lavoro Windows …

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità

MacNeo
25-04-2011, 13:57
Gmail, puro e semplice.
accedi via web in https oppure via imap/pop, ha probabilmente il miglior filtro anti-spam in circolazione, e non è legata a nessun provider internet (che è sempre una buona cosa).

Tiscali è oscena… ce l'ha un mio amico, e l'unico modo per riuscire a navigarci è usare Opera. Non capisco come possa della gente usarla ancora.

M@n
25-04-2011, 14:07
Gmail, puro e semplice.
accedi via web in https oppure via imap/pop, ha probabilmente il miglior filtro anti-spam in circolazione, e non è legata a nessun provider internet (che è sempre una buona cosa).

Tiscali è oscena… ce l'ha un mio amico, e l'unico modo per riuscire a navigarci è usare Opera. Non capisco come possa della gente usarla ancora.

non conosco Tiscali ma per Gmail quoto al 100%

fight4rave
25-04-2011, 14:19
Gmail a vita

APOCALYPTICA
25-04-2011, 15:37
Bene volevo sapere ..

1) quale è secondo voi il passaggio Migliore quello di creare il nuovo account GMail direttamente dal Mac o posso già farlo da Windows ??

2) e possibile trasferire la posta del mio primo account Tiscali al mio nuovo Account GMail ??

theJanitor
25-04-2011, 16:00
per la 1 non cambia assolutamente nulla, per la 2 forse la puoi recuperare abilitando l'inoltro automatico su gmail del tuo vecchio account tiscali

gbrldm
24-06-2013, 12:23
gmail e yahoo mail sono le migliori.