View Full Version : [Vi e sped] CoolerMaster Stacker 810 pari al nuovo + accessori
Case Cooler Master Stacker 810. Questo: http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=13 (proprio quello della foto, senza finestra laterale)
- due cassetti per hard disk (uno opzionale) si possono montare in totale 6 dischi
A parte posso fornire coppia di neon azzurri cm 30 e 3 ventole trasparenti con led ghiaccio, da 12 cm di diametro.
Vendo per passaggio a case più piccolo.
Prezzo di tutta la baracca: 70 euro spedito. Precedenza ASSOLUTA alla consegna a mano, per motivi di ingombro.
Massima serietà, no perditempo.
in vendita altrove.
itachi23
29-04-2011, 08:29
Sono interessato alla finestra laterale mi fai sapere se per te è possibile dare solo quella e magari i neon? Grazie
Sono interessato alla finestra laterale mi fai sapere se per te è possibile dare solo quella e magari i neon? Grazie
ciao.
per me ne possiamo parlare. sentiamoci in pvt, grazie.
itachi23
30-04-2011, 13:13
ciao.
per me ne possiamo parlare. sentiamoci in pvt, grazie.
Trattativa avanzata per pannello laterale + neon :D up per te
itachi23
01-05-2011, 19:04
Ricarica poste pay effettuata aspetto una tua conferma
Ricarica poste pay effettuata aspetto una tua conferma
confermo: ricarica ricevuta. ti confermo appena spedito, grazie.
itachi23
01-05-2011, 20:18
confermo: ricarica ricevuta. ti confermo appena spedito, grazie.
Perfetto
itachi23
03-05-2011, 06:44
up.
MI fai sapere quando spedisci per problemi logistici...grazie ciao
MI fai sapere quando spedisci per problemi logistici...grazie ciao
certo: ti chiedo solo di portare un po' di pazienza. vista la forma del pezzo da spedire, voglio fare un pacco che lo faccia arrivare tutto intero. appena spedito, ti aggiorno.
itachi23
03-05-2011, 08:41
certo: ti chiedo solo di portare un po' di pazienza. vista la forma del pezzo da spedire, voglio fare un pacco che lo faccia arrivare tutto intero. appena spedito, ti aggiorno.
Ok no problem...era solo per saperlo un po' prima per organizzarmi col lavoro e farmi trovare in casa ;)
itachi23
05-05-2011, 21:15
Hai spedito? Se si mi mandi il traking e con cosa hai spedito o spedirai?
bluray93
09-05-2011, 18:04
quante ventole ha in tutto?
quante ventole ha in tutto?
ciao.
4 ventole 12x12 Revoltec LED Ghiaccio
3 ventole 8x8 nere
itachi23
09-05-2011, 19:22
Pacco arrivato...tutto perfetto...montato ora devo trovare dove mettere i neon :D ottimo venditore...up per te
grazie mille! è stato un piacere ;) alla prossima
L altra discussione l hanno chiusa e ci tenevo a rilasciare comunque il feedback perciò questo mi pare il posto più idoneo... Volevo dire che questo gentilissimo ragazzo mi ha venduto una XFX 780i perfettamente funzionante e si è dimenticato di mettere dentro anche la mascherina posteriore ma che HA PROVVEDUTO A SPEDIRE A SUE SPESE!!! Ti ringrazio per la gentilezza e la cordialità che hai avuto scrivo oggi perchè mi e arrivata la mascherina! :D allora che dire grazie ancora e alla prossima! consigliatissimo! :D
L altra discussione l hanno chiusa e ci tenevo a rilasciare comunque il feedback perciò questo mi pare il posto più idoneo... Volevo dire che questo gentilissimo ragazzo mi ha venduto una XFX 780i perfettamente funzionante e si è dimenticato di mettere dentro anche la mascherina posteriore ma che HA PROVVEDUTO A SPEDIRE A SUE SPESE!!! Ti ringrazio per la gentilezza e la cordialità che hai avuto scrivo oggi perchè mi e arrivata la mascherina! :D allora che dire grazie ancora e alla prossima! consigliatissimo! :D
ciao.
ti ringrazio del feedback: sono quasi emozionato ;)
battute a parte, grazie per la pazienza di aver aspettato la mascherina...che mi ero completamente dimenticato....
Per il resto, sono contento che sia tutto a posto e di solito vendo solo cose che ho tenuto in perfetto ordine, per correttezza e per rispetto di molti altri che in questo forum, come me, apprezzano la serietà.
Grazie e alla prossima (e buon divertimento :asd: )
lamerone
05-06-2011, 12:54
ciao eventualmente venderesti un cassettino per hdd??
se si a quanto??
grazie
ciao eventualmente venderesti un cassettino per hdd??
se si a quanto??
grazie
ciao.
si può fare, direi 20 euro inclusa spedizione
lamerone
06-06-2011, 08:12
ciao.
si può fare, direi 20 euro inclusa spedizione
edito.
p.s. hai mica qualche modulo anteriore di copertura per i bay da 5,25??? ho preso un case e me ne mancano 5....fammi sapere
ciao e grazie
prezzo ribassato a 70 euro compresa spedizione
...quanti denari senza spedizione?...
la sped mi costa 7 euri, quindi 70 - 7 ;)
la sped mi costa 7 euri, quindi 70 - 7 ;)
...spedire lo stacker costa solo 7 euro?...
...spedire lo stacker costa solo 7 euro?...
ma interessa il prezzo dello stacker o quanto mi costa spedirlo?
facciamo così: costa comunque 70, spedito o con consegna a mano
ma interessa il prezzo dello stacker o quanto mi costa spedirlo?
facciamo così: costa comunque 70, spedito o con consegna a mano
...ho rinunciato ad altri stacker per via del costo di spedizione elevato visto l'ingombro...per questo chiedevo lumi...mi suona alquanto strano che tu voglia equiparare i costi...
principe Vlad
29-07-2011, 21:52
Ciao, io ne possiedo due di stacker, sono un po' a corto di cestelli x gli HD,ti
volevo chiedere se li puoi vendere separatamente, considerando che uno e
compreso nello stacker l' altro è opzionale. GRAZIE
principe Vlad
31-07-2011, 17:02
Non avendo avuto nessuna risposta alla mia richiesta, ti saluto cordialmente
e ti auguro buona vendita. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.