PDA

View Full Version : nessun ingresso video

matot
24-04-2011, 18:00
da ieri il mio pc fisso mi ha abbandonato, dopo aveer giocato tranquillamente a bioshock 2 chiudo il gioco torno a desktop faccio per avviare un giochino in flash ,cavolata trovata su internet, e lo schetrmo di colpo diventa nero come se andasse in crash un gioco, o resettato ma nulla, tolto corrente e riacceso ma l'haard disk non carica e non si sente neanche il classico "bip" all'inizio, sullo schermo compare la scritta nessun ingresso video, parlando con un amico mi ha detto che potrebbe essere la schedamadre x il fatto chee non si sente quel bip iniziale

consigli...
grazie:rolleyes:

texfan749
24-04-2011, 18:45
Prima di ricevere qualsiasi consiglio, dicci da cosa è composto il pc :ram procio ecc...

Fondamentale sarebbe se ci dicessi se la tua SCHEDA VIDEO e dedicata o no(Cioè se hai un cavo che collega la scheda madre al monitor o se hai una scheda atttaccata sul bus pcie dove è attaccato lo schermo)??:D

matot
24-04-2011, 22:00
Prima di ricevere qualsiasi consiglio, dicci da cosa è composto il pc :ram procio ecc...

Fondamentale sarebbe se ci dicessi se la tua SCHEDA VIDEO e dedicata o no(Cioè se hai un cavo che collega la scheda madre al monitor o se hai una scheda atttaccata sul bus pcie dove è attaccato lo schermo)??:D

già scusa,
amd phenom quad core 4giga di ram la scheda madre è MN3 HD/HDMI windows vista ultimate 32 bit
GPU 9800gt memoria dedicata 1 giga io sinceramente nn so molto dove mettere le mani toccherà portarlo dal tecnico mi sa peerò sentire altri pareri non fa male :)

texfan749
25-04-2011, 09:47
:muro:
Intanto prova a staccare la scheda e riattaccarla, magari dandoci una soffiatina ,nn si sa mai polvere sempre in agguato...

Poi prova a connettere lo shcermo a un'altra uscita video della scheda....

La tua scheda madre ha la scheda video integrata anche ????

matot
26-04-2011, 15:23
ho aperto il case controllato tutto provato a cambiare attacco dello schermo ma nulla... la cosa che più mi preoccupa è che quando accendo il pc non sento il classico "bip" e la spia dell'hard disk lampegggia un attimo e poi non fa più nulla, come se non caricasse windows mi viene da pensare che si tratti dell'hard disk cimito o la scheda madre, a sto punto mi tocca portarlo dal tecnico io a metterci troppo le mani mi sa che faccio danni porca t********