View Full Version : [ra+ sped] vendo sapphire 5970 con accelero 3 ventole
per passaggio a 6990 vendo la 5970 sapphire 2gb dotata di dissipatore accelero con 3 ventole......ottimo dissi silenzioso e molto performante...permette discreti overclock in sicurezza raffreddando adeguatamente la scheda e non facendo mai rumore....
http://www.tomshw.it/files/2009/11/immagini/22921/sapphire-hd5970-oc_t.jpg
http://www.watercoolinguk.co.uk/images/product_images/large/accelero-5970.jpg
http://www.arctic.ac/en/p/detail?sArticle=19.%3F
la scheda è in garanzia per circa un anno e mezzo....è perfettamente funzionante....ovviamente dotata di tutto il bundle originale....scatola e dissi originale....
non separo la scheda dall'accelero.....conviene lasciarla cosi'....il suo originale oltre a raffreddare meno è anche molto + rumoroso....
chiedo 330€ comprese s.s. con spedireweb
a questo prezzo vi trovate una scheda che permette di giocare perfettamente a tutto con filtri abilitati...inoltre con i nuovi catalyst vanno perfettamente...nessun difetto o errore....qualita' visiva stupefacente
precedenza consegna a mano....
sparate al ribasso non verranno considerate....il prezzo è ottimo considerando il valore e le prestazioni del dissipatore....
in vendita altrove
ciao beppe... se smembri potrei essere interessato al dissy triventola :D
l' ho scritto sopra...non smembro.....
al limite potrei separarli se trovo da vendere sia la scheda che il dissi....e che ognuno dei compratori si accolli le s.s.
rsannino
25-04-2011, 21:30
e io sono interessato alla sola scheda ;) se ci fai i prezzi giusti hai venduto il tutto ;)
Ciao
P.S. hai anche un pvt con info
PanzoManII
27-04-2011, 16:01
Coda x il dissi se possibile :D
come ho scritto sopra
smembro se ognuno si paga le sue s.s. con spedireweb
faccio 300 la scheda spedita.....e 32 spedito il dissi
PanzoManII
27-04-2011, 17:17
Io 32 spedito il dissi lo prendo al volo!!! Se vuoi procedere basta ke m fai saxe :D
no, sono io il primo in coda, beppe, se hai deciso di smembrare, la ricarica per il dissy te la faccio gia stasera
ciao
Daniele ;)
rsannino
27-04-2011, 18:33
facci saper ei prezzi dei due componenti divisi con relative spese postali ;) che si conclude.. poi se interessa vendo delle 480 e delle 580 ;) e altro.. si puà fare scambio .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348900
facci saper ei prezzi dei due componenti divisi con relative spese postali ;) che si conclude.. poi se interessa vendo delle 480 e delle 580 ;) e altro.. si puà fare scambio .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348900
se leggi 3 post + su ho scritto i prezzi separati compresi s.s.
Sniperchris
27-04-2011, 21:26
temp idle e full?
se posso chiedere come mai già fuori garanzia? la sapphire non da 2 anni?
con l'artic in idle sta sui 35 gradi...in full sui 50...ma il case è molto ben aerato
per la garanzia avevo messo fuori garanzia perchè non trovavo + lo scontrino
invece l'ho trovato....la data di acquisto è il 22/9/2010 pagata 650 e rotti€
quindi ha solo 7 mesi
alla luce di questo modifico il prezzo della scheda a 300 spedita con spedireweb senza accelero
dimenticavo
con la scheda c'è anche il coupon per il gioco dirt2
un up per beppe per ricordare che chi vuole solo la scheda io mi piglio l accelero :D
up la scheda è ancora in garanzia per poco meno di un anno e mezzo...è pari al nuovo
ellebielle
05-05-2011, 11:43
ciao Beppe
ho letto attentamente il post e non l'ho trovato scritto da nessuna parte:
per caso scambi con altra scheda, visto che hai 3 pc?
ho
480gtx
580gtx
come avrai notato ho solo ati in tutti i pc :D
scherzo.....non sono interessato a schede video nvidia....al limite cerco ddr3 in triple molto performanti+rampage iii extreme
ellebielle
05-05-2011, 15:46
come avrai notato ho solo ati in tutti i pc :D
scherzo.....non sono interessato a schede video nvidia....al limite cerco ddr3 in triple molto performanti+rampage iii extreme
ehehehe
in effetti non ci ho fatto caso.
intano mi scodo piu avanti se l'hai ancora mi ricodizzo.
ciao e grazie.
adrixillo
09-05-2011, 13:00
coda!
ti faccio sapere questa sera. A chi interessa il dissi glielo lascio, tanto devo liquidarla :asd:
coda!
ti faccio sapere questa sera. A chi interessa il dissi glielo lascio, tanto devo liquidarla :asd:
io sono ancora qua... eeeeh gia :D
adrixillo
10-05-2011, 09:41
Passo.
Un up per il venditore ;)
Maxcorrads
10-05-2011, 11:44
Se ancora disponibile mi metto in coda per 280 consegna a mano a ravenna..va bene?
è disponibile ma il prezzo per la sola scheda con dissi originale è 300..a mano non ci sono le s.s. da aggiungere
Maxcorrads
10-05-2011, 14:58
Avevo capito 300 spedita col dissipatore artic..sono disposto 300 euro con dissipatore artic consegna a mano se a te andava bene..fammi sapere
il prezzo rimane 330 con artic + s.s.
oppure 300 senza artic a mano
Maxcorrads
10-05-2011, 15:08
per passaggio a 6990 vendo la 5970 sapphire 2gb dotata di dissipatore accelero con 3 ventole......ottimo dissi silenzioso e molto performante...permette discreti overclock in sicurezza raffreddando adeguatamente la scheda e non facendo mai rumore....
http://www.tomshw.it/files/2009/11/immagini/22921/sapphire-hd5970-oc_t.jpg
http://www.watercoolinguk.co.uk/images/product_images/large/accelero-5970.jpg
http://www.arctic.ac/en/p/detail?sArticle=19.%3F
la scheda è in garanzia per circa un anno e mezzo....è perfettamente funzionante....ovviamente dotata di tutto il bundle originale....scatola e dissi originale....
non separo la scheda dall'accelero.....conviene lasciarla cosi'....il suo originale oltre a raffreddare meno è anche molto + rumoroso....
chiedo 330€ comprese s.s. con spedireweb
a questo prezzo vi trovate una scheda che permette di giocare perfettamente a tutto con filtri abilitati...inoltre con i nuovi catalyst vanno perfettamente...nessun difetto o errore....qualita' visiva stupefacente
precedenza consegna a mano....
sparate al ribasso non verranno considerate....il prezzo è ottimo considerando il valore e le prestazioni del dissipatore....
in vendita altrove
con l'artic in idle sta sui 35 gradi...in full sui 50...ma il case è molto ben aerato
per la garanzia avevo messo fuori garanzia perchè non trovavo + lo scontrino
invece l'ho trovato....la data di acquisto è il 22/9/2010 pagata 650 e rotti€
quindi ha solo 7 mesi
alla luce di questo modifico il prezzo della scheda a 300 spedita con spedireweb
Nei post precedenti avevi detto prima 330 spedita (spedizioni incluse), poi 300 sempre spedizioni incluse. Se nel frattempo il prezzo è cambiato non lo hai specificato, 330 più spedizioni è di più di quello che avevi detto nel primo post; nel caso dovessi cambiare idea, io resto in coda per consegna a mano 300 euro con il dissipatore artic.
i 300 erano riferiti senza accelero ovviamente...visto che in coda c'è elbolo da una vita
Maxcorrads
10-05-2011, 17:38
Quindi rispetto al primo post il prezzo è aumentato dato che proponevi 330 Spese di spedizione incluse con artic, adesso è 330+Spese di spedizione.
Lascio la vendita,
descrizione del prezzo "fumosa", ti consiglio di rileggere tutto il topic.
Buona vendita.
ok ho corretto il prezzo del post a cui ti riferivi.....non l'avevo aggiornato dopo aver trovato la garanzia.....avevo solo aggiornato il post principale e ripetuto in varie altre risposte.....
l'unica cosa fumosa che c'è è il voler tirare a tutti i costi su una scheda venduta gia' alla meta' del prezzo dopo solo 7 mesi....e che a livello prestazionale riesce a fare giocare a tutto con i filtri a palla senza nessun problema.....a chi non va bene il prezzo puo' andare a comprarla nuova....nessuno obbliga nessuno a mettersi in coda se il prezzo non va bene
-V3G3TA-
15-05-2011, 11:53
coda e PM
-V3G3TA-
16-05-2011, 19:18
esco,up per te :)
La sola scheda 300 incluse s.s.?:)
Disposto a concludere per VGA+dissi montato al prezzo richiesto di 330 incluse ss.
ok spedito con spedireweb....
come ho scritto all'inizio chi prende il blocco ha la precedenza
mandami un pvt per i dati
scheda video +dissi venduti....spediti oggi pomeriggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.