View Full Version : [PA-Consegna a mano] SoDimm ddr 256 mb o 512
r.alagna
23-04-2011, 22:33
Come da titolo,
cerco con urgenza fino a martedì.
Se non avessi fretta mi andrebbe bene anche la spedizione, ma purtroppo devo montarla entro martedì mattina...
Grazie a tutti
infotech2000
24-04-2011, 09:28
ciao ho quello che ti serve 2 pezzi di ram sodimm 256 mb ddr 333 pc2700
nuove con la loro confezione 10 euro l'una 15 euro tutte e due
sono di palermo
riosilente
24-04-2011, 18:43
puoi trovare quello che ti serve qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290760
sono di bagheria :)
r.alagna
25-04-2011, 10:05
Infotech, in che zona stai ? Io vivo a partanna mondello e per acquistare la ram da riosilente spenderei almeno il doppio in benzina... :(
Grazie ad entrambi per la risposta :)
infotech2000
25-04-2011, 11:52
ciao io abito in zona universitaria vicino a via ernesto basile, se ti conviene venire, possiamo incontrarsi al bar massaro via e.basile 26
fammi sapere ciao
riosilente
25-04-2011, 18:06
Infotech, in che zona stai ? Io vivo a partanna mondello e per acquistare la ram da riosilente spenderei almeno il doppio in benzina... :(
Grazie ad entrambi per la risposta :)
la raccomandata costa 5 euro e ti arrivano direttamente a casa senza bidogno di spostarsi con nessun mezzo... :D
le mie altre vendite sono garanzia di serietà e affidabilità
r.alagna
25-04-2011, 22:23
ciao io abito in zona universitaria vicino a via ernesto basile, se ti conviene venire, possiamo incontrarsi al bar massaro via e.basile 26
fammi sapere ciao
Ciao, ti mando via pm il mio numero di telefono, potrei passare entro la mattina di domani se per te non è un problema, porto con me il portatile ed il cacciavite ed in un istante montiamo, proviamo e via. Dovrei essere da quelle parti.
la raccomandata costa 5 euro e ti arrivano direttamente a casa senza bidogno di spostarsi con nessun mezzo... :D
le mie altre vendite sono garanzia di serietà e affidabilità
Riosilente, non metto in dubbio la tua serietà e la tua affidabilità, ma ho fretta di concludere e non posso arrivare fino a bagheria ... nel messaggio inziale avevo scritto già che mi serve entro domani per pranzo... tutto qui... Mi sarebbe persino convenuto acquistare la tua ram visto che costa la metà.
Grazie lo stesso
riosilente
26-04-2011, 07:44
Riosilente, non metto in dubbio la tua serietà e la tua affidabilità, ma ho fretta di concludere e non posso arrivare fino a bagheria ... nel messaggio inziale avevo scritto già che mi serve entro domani per pranzo... tutto qui... Mi sarebbe persino convenuto acquistare la tua ram visto che costa la metà.
Grazie lo stesso
ok no problem :)
alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.