View Full Version : Dirottare hotmail su gmail e programmi consigliati per la gestione degli account
Ansem_93
23-04-2011, 21:43
Salve,qualcuno mi potrebbe dire come posso fare a dirottare tutte le mie email che ricevo su hotmail su gmail?SU hotmail al momenti ricevo troppo spam che non mi viene filtrato,e spero che gmail ci riesca meglio.
Così potrei usare un unico programma,come ad esempio thunderbird, per vedere tutte le email. In alternativa se avete dei buoni programmi da consigliarmi sono ben accetto a sentirli :)
Forse è meglio se chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37
con windows live mail 2011 ho configurato 6 account diversi belli precisi, tanto più che non ci speravo... 2 gmail, 2 hotmail, un tiscali e un alice....
Thread spostato e titolo modificato.
Thunderbird comunque è un ottimo client.
Per quanto riguarda l'inoltro su gmail, accedendo alle opzioni di hotmail tramite la relativa pagina web ti basterà cliccare su Gestione Account --> Inoltro dei messaggi di posta elettronica per inviare automaticamente i messaggi su un altro indirizzo.
Inoltre anche gmail offre la possibilità di gestire altri account pop3 tramite il menu Impostazioni --> Account e importazione --> Controlla la posta con POP3 --> Aggiungi account email pop3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.