PDA

View Full Version : gtx 460 e BSOD ks.sys

cassiel72
23-04-2011, 20:00
scrivo questo post sperando che possa servire a qualcuno che ha(avuto) il mio stesso problema che ho risolto dopo un paio di serate di tentativi.
Ho appena acquistato una Gigabyte GTX 460 1G, la installo, installo i driver e quando arrivano alla installazione dei driver audio hd .. pagina blu , errore nel file ks.sys e istantaneo reboot. Installo i driver in maniera personalizzata evitando i driver audio hd e tutto funziona...ho quindi cominciato ad indagare e provare...dopo downgrade dei driver a versioni meno recenti e aggiornamento driver audio della mobo senza risultati (ogni volta che provavo l'installazione dei driver audio..zac schermata blu) mi ero quasi rassegnato al formattone quando ho letto non ricordo bene dove..(mi sono passato un paio di sere a leggere su forum stranieri) che esiste un conflitto tra i driver audio hd e wd smartware (software per gestire gli hd esteni della wd), mi è bastato disinstallare quest'ultimo e ora funziona tutto senza problemi.
Il sistema di riferimento è un i5 750,P7P55D,4G di ram e win xp.
spero possa essere utile a qualcun altro.

FreeMan
23-04-2011, 20:23
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<