gianluca_212
23-04-2011, 19:31
Ciao a tutti, posseggo una MSI 740GM-P25, comprata 6 mesi fa. Oggi, quando scollego dalla rete elettrica per inserire un terzo hard disk, al riavvio mi da "battery low" e va bene. Compro un'altra batteria tampone, la inserisco e lo stesso problema. Provo entrambe le batterie sull'altro PC ed entrambe sono cariche. Oltre a questo inconveniente ad ogni avvio, dopo la schermata MSI, appare il classicissimo rettangolino in alto a sinistra che ci dice che Windows sta per caricare. Nemmeno 2 lampeggi e il PC si riavvia. Il secondo tentativo è lo stesso fino a che non scelgo dal boot menù non l'hard disk dove è installato Windows, ma quello dei dati dove risiede il boot. Adesso appare la scritta "avvio di Windows", non si vedono nemmeno le 4 lucine che si riavvia una seconda volta. La terza, selezionando l'hard disk dei dati dal boot menù, il PC parte senza problemi. Altro problema se riavvio il PC, questo muore cioè non carica nemmeno il BIOS e sta la impalato con il LED del monitor che lampeggia a vuoto e non si riesce nemmeno a spegnerlo dal pulsante d'accensione, lo devo spegnere dall'alimentatore. Per il resto quando sono in Windows la situazione è normale anche quando gioco. Non so che pensare visto che clearCMOS li ho fatti, la batteria l'ho cambiata non mi resta che prendere il calendario e 1 Gennaio San ...... voi fate io son qui che bestemmio.