View Full Version : Consiglio scelta fotocamera robusta e sub
Charlie795
23-04-2011, 14:48
Ciao a tutti volevo avere un consiglio su quale tra queste due fotocamere acquistare FOTOCAMERA DIGITALE SUBACQUEA CANON POWERSHOT D10 e Fotocamera digitale Fujifilm FUJI finepix XP30 Blue grazie
piazzalabomba
23-04-2011, 16:25
solo solo leggendo il titolo mi sa d'azzeccare nel mio consiglio di valutare questa bestiola:
http://www.pentaxfoto.it/it/group/5/product/16927/body/overview/cameras.html
io ho il modello precedente, la w90, ed è già bella sfiziosa, ma questa è davvero oltre e come prezzo la si trova anche sotto i 300€, prezzo eccezionale.
c'è anche un modello olympus di tutto rispetto, di cui non mi soggiunge il numero (vedi un pò!XD), quel canon mi pare più un giocattolino...
piazzalabomba
23-04-2011, 16:26
dimenticavo, giusto per capire cosa si intende per robustezza con i modelli della serie w pentax:
http://www.youtube.com/watch?v=KX-gZJ9Lrhw
:sofico: :D
Charlie795
23-04-2011, 17:06
Grazie mille che figata di macchina sarebbe il top peccato che costicchia un pò troppo quella della fuji costerebbe 100 eurelli in meno
piazzalabomba
23-04-2011, 17:44
Grazie mille che figata di macchina sarebbe il top peccato che costicchia un pò troppo quella della fuji costerebbe 100 eurelli in meno
di mio posso assicurarti che macchinette del genere difficilmente, forse mai, userai a 1600-3200 iso, quel che di grosso cambia mi pare sia la funzione macro, che con pentax arriva a meno di 1cm con tanto di led ring, e la profondità per uso subacqueo, pentax 3m e fuji 5m... a sto punto visto il costo identico metti al paro con le specifiche della w90 e vedi direttamente te quale può far più al caso tuo...
e dai un'occhio anche al catalogo olympus, ripeto, c'è un modello subacqueo di tutto rispetto che non ricordo...
Charlie795
23-04-2011, 22:19
di mio posso assicurarti che macchinette del genere difficilmente, forse mai, userai a 1600-3200 iso, quel che di grosso cambia mi pare sia la funzione macro, che con pentax arriva a meno di 1cm con tanto di led ring, e la profondità per uso subacqueo, pentax 3m e fuji 5m... a sto punto visto il costo identico metti al paro con le specifiche della w90 e vedi direttamente te quale può far più al caso tuo...
e dai un'occhio anche al catalogo olympus, ripeto, c'è un modello subacqueo di tutto rispetto che non ricordo...
Grazie sei stato molto gentile ora valuto
piazzalabomba
26-04-2011, 22:32
Grazie sei stato molto gentile ora valuto
de nada, auguri:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.