View Full Version : Aggiungere lingue orientali a Windows xp
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Come da titolo, come faccio a fare riconoscere e quindi fare rappresentare i caratteri orientali a windows xp in modo da visualizzare correttamente per esempio siti in giapponese/coreano o anche nomi di file?
(Adesso riesco solamente a vedere dei quadratini vuoti)
Ho bisogno del cd di installazione oppure basta installare dei font?
Pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua. Nella finestra seleziona la cartella Lingue e spunta "Installa i file delle lingue dell’Asia orientale", ti verrà richiesto il disco d'installazione di XP o la cartella i386.
Pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua. Nella finestra seleziona la cartella Lingue e spunta "Installa i file delle lingue dell’Asia orientale", ti verrà richiesto il disco d'installazione di XP o la cartella i386.
Grazie, ora provo :D
andreavda
08-11-2013, 19:51
raga io così ho fatto per il mio pc e adesso funziona benissimo, il problema è che sul pc di una mia amica che ha windows xp quando va a spuntare "Installa i file delle lingue dell'Asia orientale" non c'è la possibilità di cliccare, insomma non so come dire, insomma non si può cliccare.
Stavo pensando di scaricare un exe ufficiale microsoft, però non sono riuscito a trovare nulla, voi mi sapreste aiutare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.