View Full Version : 6950 con artefatti,mandata in rma,gli risulta funzionante
Lukario93
23-04-2011, 13:15
Coma da titolo ho comprato una 6950 2GB reference della sapphire da e-chiave,appena montata dava artefatti visibili sin dalla schermata di windows,formato,riprovo ma nada sempre come prima,mando in rma
Ieri e-chiave mi lascia un messaggio in segreteria dicendo che a loro la scheda va
Ho provato il pc con una nvidia 7500le ma niente artefatti,ho provato il monitor con una console ma niente artefatti,cosa può essere?
help
Lukario93
25-04-2011, 10:12
up
sbudellaman
25-04-2011, 10:30
L'alimentatore è quello in firma ? Avevi pulito bene i driver video prima di mettere i nuovi ? Se si, mi sembra che non ci siano santi... deve essere per forza la scheda. Non saprei che altro dirti ...
La cosa da fare era provarla su un altro pc così da escludere la vga oppure il connettore pci-e della mobo danneggiato.
Lukario93
25-04-2011, 17:17
La cosa da fare era provarla su un altro pc così da escludere la vga oppure il connettore pci-e della mobo danneggiato.
LA prova su un altro pc non lo fatta,cambiato cmq pci-e ma sempre artefatti
Alimentatore quello in firma,ho anche formatatto,piu pulito di cosi
Cmq thx a tutti e due
Di niente, cmq montandolo su un altro pc avresti seriamente verificato se il problema è il tuo pc ( mobo ) o la vga. In questo modo devi fidarti delle parole del negozio a cui hai spedito la vga e fare questa prova quando ti verrà rispedita :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.