PDA

View Full Version : [Help] Lettore mp3 Audiola SDA 8458

Valerius75
23-04-2011, 11:43
Inanzitutto Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho appena acquistato un lettore mp3 Audiola SDA 8458 da 8 GB. con memoria micro sd. Ho collegato il lettore alla presa USB e viene riconosciuto solo che non mi vede la memoria micro sd. Non sono pratico con lettori con micro sd ho avuto solo lettori con hd interno. Ho provato a inserirla in tutti i versi possibili ma niente non me la riconosce. Qualcuno che ha questo lettore può gentilmente spiegarmi come inserirla (sulle istruzioni non c'è scritto ovviamente), Come SO ho Win 7 ultimate. Grazie in anticipo!

GIAMPI64
10-06-2011, 08:28
Salve a tutti. Ho acquistato anch'io lo stesso lettore 15 giorni fa ma mi da un altro problema.
Quando lo collego al pc, quest'ultimo lo vede come lettore CD, quindi mi chiede solo di inserire un cd per la lettura. Non posso quindi visualizzare il contenuto, e il programma installato tramite mini cd contenuto nella scatola mi dice che la periferica non è collegata al PC.
Come posso risolvere il problema ??
Ho Windows XP come SO.

Grazie.

Heterodoxa
28-05-2013, 13:11
Ciao a tutti mi accodo a questo thread... avete idea in questo lettore quale sia la capacità massima per l'sd? Legge anche quelle da 32gb?