giuseppe1996.-
23-04-2011, 11:35
ho appena finito di assemblare un pc appena l' ho acceso andava tutto bene stavo per istallare windows 7 e ad un tratto si è spento si riavvia da solo ma il monitor mi dice no signal ho pensato di avviarlo di nuovo ma non succedeva nulla ma tutte le spie della mobo si accendono normalmente allora essendo la mobo in garanzia ho chiamato i tecnici dove l' avevo comprata (su internet) e gli ho spiegato il problema e gli ho mandado la mobo ma dopo qualche giorno mi hanno detto che la scheda madre andava bene e gli ho dovuto mandare anche 25 euro perche li ho disturbati.
appena mi è arrivata la mobo ho montato tutto e andava tutto bene ho istallato win 7 e tutto andava liscio il mattino seguente anzioso mi è succesa la stessa cosa di prima non so come fare mi potreste aiutare sono disperato adesso vi elenco i miei componenti
mobo asus p6t deluxe v2
cpu intel i7 950
alimentatore 750W
scheda video ati sapphair 5770
ram 4 gb x1
ps non ho usato come ram il triple channel ma il dual sarà stato questo??
ma la mobo anche se tolgo tutto cpu ram ecc non emette alcun suono
appena mi è arrivata la mobo ho montato tutto e andava tutto bene ho istallato win 7 e tutto andava liscio il mattino seguente anzioso mi è succesa la stessa cosa di prima non so come fare mi potreste aiutare sono disperato adesso vi elenco i miei componenti
mobo asus p6t deluxe v2
cpu intel i7 950
alimentatore 750W
scheda video ati sapphair 5770
ram 4 gb x1
ps non ho usato come ram il triple channel ma il dual sarà stato questo??
ma la mobo anche se tolgo tutto cpu ram ecc non emette alcun suono