View Full Version : Problema con linkys
Ho un modem linkys, è acceso perchè ha tutte le luci accese ma non viene rilevato dal portatile
Ho provato a collegare un cavo tra il modem e il pc ma non lo vede neanche così
Come risolvo?
fabioss87
23-04-2011, 17:19
Se fosse per me , non meriteresti manco di essere risposta/o , non ti presenti , apri due volte lo stesso post , non indichi nessuno modello dopo avertelo fatto notare un altro utente , dunque che speri di risolvere .
Riky1979
24-04-2011, 17:20
Direi che si può rispondere con delle ovvietà:
- leggere bene il manuale del prodotto (mi è capitato una volta di sbagliare 2 volte di fila l'ip del router settato di fabbrica perchè convinto che fosse uguale a quello del precedente router);
- verificare che il tutto funzioni con delle prove incrociate ovvero provare a vedere se il notebook riconosce un modem-router di un amico, magari vedere se un altro pc si collega al modem e anche verificare il cavo;
- maggiori dettagli si danno maggiori sono i risultati che si ottengono quando si chiede sui forum; inoltre le risposte dei forum sono di utenti e della loro esperienza con il problema relativo.
Ciao
Riky
fabioss87
24-04-2011, 19:19
ma secondo te un utente appena registrato , che non si presenta ecc , posta due volte la stessa domanda , merita una risposta cosi lunga che hai dato ? Qua non si discute di risposte o no , ma di come uno si pone nei riguardi degli altri .
Riky1979
24-04-2011, 19:27
ma secondo te un utente appena registrato , che non si presenta ecc , posta due volte la stessa domanda , merita una risposta cosi lunga che hai dato ? Qua non si discute di risposte o no , ma di come uno si pone nei riguardi degli altri .
La mia risposta era ironica :D
Riky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.